20Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Mario Iannuzziello confermato alla guida dell'Anmil provinciale

Si è riunito sabato scorso, 22 febbraio, presso i locali dell’Anmil (Associazione Nazionale Mutilati ed Invalidi del Lavoro) di Matera, il nuovo Consiglio Territoriale dell’associazione, composto dai signori Battaglia Carmine di Tricarico, Cosentino Leonardo di Ferrandina, Dinisi Pasquale di Stigliano, Di Pede Giuseppina di Matera, Iannuzziello Mario Pompeo di Marconia-Pisticci, Pace Giuseppe di Nova Siri e Pizzileo Pina Annunziata di Scanzano Jonico.
Il Consiglio Territoriale, nel corso della riunione, all’unanimità dei partecipanti, ha rieletto il Mario Pompeo Iannuzziello, Presidente dell’Animil di Matera e Pasquale Dinisi Pasquale, Vice Presidente.
Il neo eletto Presidente Iannuzziello, ha ringraziato tutto il Consiglio per la fiducia che ancora una volta gli ha voluto confermare, proponendosi, per il futuro, di adoperarsi sempre di più nell’interesse esclusivo della categoria che, soprattutto in questi momenti difficili, necessita di una dirigenza forte che la sappia rappresentare e tutelare in tutte le sedi istituzionali.
Al termine della riunione è stata particolarmente gradita la visita, negli Uffici dell’Anmil di Matera, di S.E. Monsignor Salvatore Ligorio, il quale, messo al corrente dei lavori relativi alla riunione del Consiglio Territoriale, appena conclusi, si è congratulato con il neo eletto Presidente Iannuzziello per l’incarico a lui assegnato, esprimendo, inoltre, parole di apprezzamento per tutto il lavoro che l’Anmil, da oltre settanta anni opera a favore di una categoria di persone meritevoli di molta più attenzione, soprattutto in termini di risarcimenti e di prevenzione in materia infortunistica.
S. E. Monsignor Ligorio, ha salutato la dirigenza dell’Anmil di Matera, assicurando la sua partecipazione, nella prossima edizione della “Giornata del Mutilato”, che sarà celebrata a Matera il 12 ottobre 2014.