22Gennaio2018

 

  • image
  • image
  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Progetto di formazione “Oratorio 2020Elle” per l’ANSPI di Matera-Irsina

Inizia giovedì 13 marzo a Ferrandina il cammino di formazione per animatori ed educatori di Oratorio dell'ANSPI.
L'iniziativa si inserisce nel progetto formativo dell'ANSPI nazionale, denominato "Oratorio 2020Elle" che vuole promuovere la cultura dell' Oratorio nei contesti ecclesiali e civili.
Dopo la prima fase, che ha visto gli Oratori dell'ANSPI esprimersi sulle esigenze formative delle rispettive realtà ecclesiali, si parte con il progetto che vedrà quattro momenti.
Si comincia giovedì 13 a Ferrandina presso la Parrocchia San Giovanni Battista con il tema "Stile ed identità dell'animatore".
Gli altri appuntamenti in programma secondo il seguente calendario:
1) Mercoledì 16 aprile h.16.00 Matera presso la Parrocchia san Pio X: "La spiritualità dell'animatore"
2) Domenica 11 maggio h.17.00 Pisticci presso la Parrocchia S.Antonio:"La relazione educativa"
3) Sabato 28 giugno h.17.00 in luogo da definire: "Gestione dei ragazzi con disagio".
Sono invitati a partecipare pre-animatori e pre-educatori, catechisti dai 16 anni in su. Alla fine del percorso è possibile richiedere un attestato finale di frequenza, utile ai fini del riconoscimento dei crediti formativi.
Per informazioni ed iscrizioni contattare il presidente dell'ANSPI zonale di Matera-Irsina, don Giampaolo Grieco al 328.4179858.

Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su "Policy". Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.