28Marzo2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Fap, nuovo direttivo

“In data 20 ottobre, presso la delegazione Comunale di Marconia, alla presenza di quante associazioni e cittadini volessero parteciparvi, si è provveduto ad eleggere i membri del direttivo del FORUM PERMANENTE AMBIENTALE del Comune di Pisticci. Presenti con i loro rappresentanti legali o i loro delegati le seguenti Associazioni: NO TRIV, Pisticci Scalo Pulita, UniTRE, N.O.V. – Protezione Civile, Guardia Nazionale Ambientale, CECAM, Ass. Pensionati di Marconia, I Calanchi, Ass. Presepistica Stella Cometa, ALBA. Presenti l’Assessore all’Ambiente Pasquale Grieco ed il Segretario del Sindaco Enzo Montano.  A seguito delle dimissioni delle associazioni che inoltre ricoprivano cariche direttoriali (art. n°4 dello Statuto del FAP), l’organo comunale ha, oggi,  il Presidente Sara Taddei (Ass. Cult. “I Calanchi)”,  Vicepresidente Daniel Carella (Guardia Nazionale Ambientale) e dalla Segretaria Giuseppina Lo Massaro (UniTRE)”. Tanto si legge in una nota diffusa dalla stessa Sara Taddei.
“Il FAP – vi è scritto - rende noto che è sempre aperto e disponibile ad accogliere altre Associazioni, oltre quelle sopra indicate, ed i liberi cittadini, sensibili alle problematiche ambientali.
Il FAP, che non ha e non deve avere alcun riferimento o collegamento ai partiti politici e che ha valore consultivo e non vincolante per l’Amministrazione Comunale sulle questioni di carattere ambientale (art. n°1 dello Statuto), desidera continuare la collaborazione con la stessa per le finalità che esso si propone (art. n°2 dello Statuto), che, si desidera specificare, non riguardano soltanto le problematiche relative alla Valbasento, per le quali continuerà ad esprimere le proprie perplessità e  a fare monitoraggio, ma altre questioni non meno importanti di tutela e promozione del nostro territorio”.