28Marzo2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Ex Club Med, oggi incontro a Roma. Di Trani si dice ottimista


Oggi pomeriggio a Roma ci sarà un incontro tra i vertici di Italia Turismo, una delegazione del Comune di Pisticci e alcuni imprenditori lucani interessati alla riapertura del complesso turistico della costa ionica. L'incontro segue una serie di interlocuzione tra Comune e proprietà che è stata avviata immediatamente dopo la chiusura del Villaggio turistico.
Dopo un lunghissimo lavoro di circa tre anni sembra siano maturate le condizioni per restituire al turismo lucano, che si gioverà tra l'altro dell'attrattiva di Matera Capitale Europea 2019, l'importante struttura ricettiva non solo per il periodo estivo ma per l'intero anno puntando sulla destagionalizzazione di flussi turistici.
La delegazione del Comune di Pisticci, capeggiata dal Sindaco Dott. Vito Di Trani, sottolinea la disponibilità mai venuta meno di Invitalia e dei suoi Dirigenti, e manifesta ottimismo e determinazione nel poter dare finalmente risposta ai lavoratori della struttura pisticcese e all'economia della zona in considerazione delle positive ricadute date dalla presenza di turisti in tutti i giorni dell'anno. La soluzione che appare a portata di mano metterebbe a frutto nell'immediato anche le somme di denaro pubblico fin qui utilizzate nell'opera di ristrutturazione del complesso turistico pisticcese avviato da qualche tempo.
Per il Comune di Pisticci saranno presenti all'incontro, oltre al Sindaco, l'Assessore al turismo Antonio Sassone, l'avvocato Anio D'Angella, legale del Comune, e il tecnico ingegner Salvatore Giannace.