20Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Accordo CSI Matera ed Eni Syndial per bonifica aree Valbasento

Si terrà domani 3 settembre 2015 alle 18,30, presso la sede della Giunta Regione Basilicata in Via Annibale M. di Francia – Matera, la sottoscrizione dell’Accordo transattivo fra Consorzio industriale di Matera ed Eni Syndial S.p.a, alla presenza del Presidente Regione Basilicata Marcello Pittella.
Ne dà l’annuncio l’Amministratore unico CSI Carlo Chiurazzi.
L’accordo prevede la bonifica di aree della Valbasento, classificate come siti di interesse nazionale, in passato interessate da attività industriali del polo chimico ed oggi nella disposizione del Consorzio; la definizione dell’annosa vertenza, con la ripartizione delle somme necessarie fra i soggetti sottoscrittori, consentirà la bonifica delle aree interessate, con la possibilità quindi di procedere alla individuazione di nuovi insediamenti industriali.

Aggiornamento 4 settembre 2015 - Rinviata la sottoscrizione dell’Accordo transattivo fra Consorzio industriale di Matera ed Eni Syndial S.p.a, a seguito di richiesta di approfondimento dei contenuti avanzata da parte dell’Amministratore unico CSI Carlo Chiurazzi ed accolta da Eni Syndial S.p.a da . La firma dell’accordo, che prevede la bonifica di aree della Valbasento in passato interessate da attività industriali del polo chimico ed oggi nella disposizione del Consorzio, avverrà quindi  fra un settimana.