Martedì, 19 Marzo 2024

Sostieni il nostro giornale

Crowfounding

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Sostenere l'impegno quotidiano di fare informazione gratuita è una sfida che continua ad appassionarci, ma nello stesso tempo presenta non poche difficoltà nel reperimento delle risorse necessarie al funzionamento dell'intera struttura umana e tecnica che è dietro a Pisticci.com.

La nostra testata online, entrata nei supporti tecnologici di migliaia di lettori giornalieri dal 2009 attraverso l'aggiornamento quotidiano delle notizie, può contare sul sostegno di alcune realtà e sul rendimento delle pagine nel sistema di pubblicità adsense.

Ci rivolgiamo oggi anche ai nostri lettori per provare a condividere una nuova sfida di rinnovamento tecnologico del servizio e di sostegno delle spese che le risorse umane alla base del suo funzionamento affrontano ogni giorno.

Pisticci.com è e vuole restare totalmente gratuito. Anche per questo motivo ha bisogno di contare sul contributo sostenibile dei suoi lettori e sul loro senso di responsabilità: un tempo non tanto lontano l'unico modo di leggere magari una sola notizia di interesse era quello di comprare il supporto cartaceo su cui la notizia era stampata. Oggi, diverse notizie al giorno raggiungono il lettore sui suoi computer, tablet e smartphone senza alcun costo, svolgendo il prezioso compito dell'informazione e rendendo servizi di pubblica utilità.

L'associazione Mp3, editore di Pisticci.com lancia la campagna "Sostieni Pisticci.com" con l'obiettivo dichiarato di raccogliere quelle risorse che ci permetteranno di realizzare una nuova versione grafica del sito maggiormente funzionale per l'uso sugli smartphone e, nello stesso tempo, di coprire parte delle spese che l'associazione come ogni anno dovrà sostenere per continuare a fare informazione e dare seguito ad un servizio la cui utilità è certificata dalla vostra costante presenza ed organizzato per raggiungere ogni giorni alcune migliaia di persone.

BONIFICO

Bonifico bancario, anche online, intestato a:

ASSOCIAZIONE MP3 - BANCA PROSSIMA

CODICE IBAN: IT53Z0306967684510749157230 (causale: donazione liberale per Pisticci.com)

 

CIRCUITO PAYPAL

Se possiedi un conto Paypal o una carta di credito o ricaricabile, puoi effettuare la tua donazione cliccando sul pulsante sotto riportato

Post Gallery

Si rinnova la millenaria tradizione legata a San Giuseppe

Elettra Marconia, pari prezioso a Pomarico in chiave play-off

I nomi dei candidati a Governatore della Basilicata e le liste a loro associati

I commenti sul momento politico attuale

Gdf Matera: Precetto Pasquale per le fiamme gialle lucane nella cattedrale di Matera

Assemblea regionale Unpli: da Ferrandina le nuove sfide su innovazione e sostenibilità

Al via le domande per il “bonus psicologo”

Maltrattamenti in famiglia, la Polizia notifica la conclusione delle indagini a un 51enne

“Codice Rosso e Violenza di Genere”, all’Auditorium dell’I.I.S “G. Fortunato” di Marconia