Giovedì, 22 Ottobre 2020

Sostieni il nostro giornale

Crowfounding
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Sostenere l'impegno quotidiano di fare informazione gratuita è una sfida che continua ad appassionarci, ma nello stesso tempo presenta non poche difficoltà nel reperimento delle risorse necessarie al funzionamento dell'intera struttura umana e tecnica che è dietro a Pisticci.com.

La nostra testata online, entrata nei supporti tecnologici di migliaia di lettori giornalieri da otto anni a questa parte attraverso l'aggiornamento quotidiano delle notizie, può contare sul sostegno di alcune realtà e sul rendimento delle pagine nel sistema di pubblicità adsense.

Ci rivolgiamo oggi anche ai nostri lettori per provare a condividere una nuova sfida di rinnovamento tecnologico del servizio e di sostegno delle spese che le risorse umane alla base del suo funzionamento affrontano ogni giorno.

Pisticci.com è e vuole restare totalmente gratuito. Anche per questo motivo ha bisogno di contare sul contributo sostenibile dei suoi lettori e sul loro senso di responsabilità: un tempo non tanto lontano l'unico modo di leggere magari una sola notizia di interesse era quello di comprare il supporto cartaceo su cui la notizia era stampata. Oggi, diverse notizie al giorno raggiungono il lettore sui suoi computer, tablet e smartphone senza alcun costo, svolgendo il prezioso compito dell'informazione e rendendo servizi di pubblica utilità.

L'associazione Mp3, editore di Pisticci.com lancia da oggi la campagna "Sostieni Pisticci.com" con l'obiettivo dichiarato di raccogliere quelle risorse che ci permetteranno di realizzare una nuova versione grafica del sito maggiormente funzionale per l'uso sugli smartphone e, nello stesso tempo, di coprire parte delle spese che l'associazione come ogni anno dovrà sostenere per continuare a fare informazione.

Nello specchietto qui a lato abbiamo fissato a 3.000 euro il tetto del nostro crowdfunding.

Siamo sicuri che entro tre mesi riusciremo e raggiungere e superare tutti insieme questo obiettivo così da poter porre le basi per dare seguito ad un servizio la cui utilità è certificata dalla vostra costante presenza ed organizzato per raggiungere ogni giorni alcune migliaia di persone.

BONIFICO

Bonifico bancario, anche online, intestato a:

ASSOCIAZIONE MP3 - BANCA PROSSIMA

CODICE IBAN: IT72F0335967684510700187655 (causale: donazione liberale per Pisticci.com)

 

CIRCUITO PAYPAL

Se possiedi un conto Paypal o una carta di credito o ricaricabile, puoi effettuare la tua donazione cliccando sul pulsante sotto riportato

Ultimi Tweets

Coronavirus in Basilicata. Confermato il nuovo trend negativo https://t.co/cEjrfy7utD #coronavirus #COVID19
Per esigenze organizzative la sfilata dei Bersaglieri avrà inizio alle ore 16.30 partendo da piazza Giulio Cesare.… https://t.co/sEu8n5U1mZ
Grandinata record, Pisticci chiede lo stato di calamità https://t.co/9KyNoUqNJQ
Follow Pisticci.com on Twitter

Post Gallery

Braia (IV): rafforzare gli operatori sanitari per tamponi e tracciamento prima che la sanità collassi

Coronavirus in Basilicata. Ci sono 85 nuovi contagiati e 3 nuovi ricoverati in Terapia Intensiva a Matera

Insegnante positiva al Covid-19, chiuse scuole elementari a Bernalda. Il sindaco Tataranno dispone anche chiusura serale di piazza Plebiscito

Carabinieri intensificano i controlli. Sei persone denunciate nello scorso fine settimana

Stupro di Marconia: arrestati altri 4 ragazzi

Nominato il nuovo assessore ai lavori pubblici del Comune di Pisticci

Coronavirus in Basilicata: risultati ancora tamponi positivi

Ruba in chiesa per acquistare eroina da spacciare. I carabinieri denunciano 33enne

La Polizia arresta donna per maltrattamenti in famiglia