Sabato, 13 Giugno 2026

Al Giovanni Paolo II di Policoro un esempio di buona sanità

Mercoledì, 16 Ottobre 2024

Vogliamo condividere con i nostri lettori, una lettera inviata qualche giorno fa e pubblicata dall’ASM di Matera, nella quale si elogia l’operato dei medici dell’ospedale Giovanni Paolo II di Policoro, Asprella, Schiraldi e Martino.

La lettera è stata scritta da una paziente ricoverata presso il nosocomio di Policoro ed è un ringraziamento a tutto il personale dell’ospedale ed in particolare ai tre dottori che hanno operato. L’intervento è riuscito ottimamente, ma la signora, nella sua lettera, sottolinea l’umanità e la disponibilità, oltre che la professionalità, dei medici che hanno effettuato un delicato intervento chirurgico.

Un esempio di buona sanità.

Di seguito lo screen della missiva inviata dalla signora.

Post Gallery

Rinnovo CIE (carta identità elettronica): a Marconia apertura straordinaria degli uffici comunali

Una comunità senza futuro o un futuro senza comunità?

La Nostra Storia. Dopo la proclamazione della Repubblica il 2 giugno 1946, il nuovo corso della politica pisticcese. 1946-1995

Al via dal 15 giugno la campagna antincendi: nel 2025 gestiti oltre 1600 eventi

Pisticci Mare is More: la bellezza di Pisticci si racconta a Matera con 6 gigantografie d’autore

Nuove energie per la tradizione: 16 giovani entrano nell’Associazione Portatori di San Rocco

Basilicata Motherland. Patrimonio Vivo: Apt Basilicata lancia la nuova campagna di comunicazione turistica

Forze dell'Ordine al lavoro: servizi straordinari di controllo del territorio “Alto Impatto” nella fascia jonica

Mancini: “Completato iter dei pareri per raddoppio SS7 Matera-Ferrandina. Ora Ministero non ha più motivi per non procedere”

Impostazioni della privacy e dei cookie