09Maggio2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Articoli

Svoltosi il Primo Torneo di Tiro al Volo AVIS

Nei pressi dell’ex mattatoio comunale, ormai operativo da circa due anni, si trova il campo di tiro al volo del signor Nicola Ambrosini. Nei giorni 24 e 25 luglio presso questa struttura si è svolto il Primo torneo di tiro al volo AVIS. Più di una cinquantina gli iscritti a questa disciplina per molti aspetti poco conosciuta, ma di certo molto frequentata ed oltremodo avvincente. Due le categorie in gara: quella cacciatori e quella tiratori. La prova di tiro consiste nel lancio di 50 piattelli complessivi lanciati in due serie da 25.
La categoria tiratori ha visto protagonista e alla fine vincitore il signor Nicola Calandriello, specialista del tiro al volo che ha realizzato uno score di tutto rispetto centrando 45 piattelli su 50.
Altrettanto ottimo lo score del giovane Antonio Ruvo, ventisettenne pisticcese che nella categoria cacciatori ha realizzato un eccellente 42 su 50, tenendo presente le condizioni meteo proibitive a causa di un incessante e fastidiosissimo vento che in questo genere di competizioni crea non pochi problemi. Ruvo ha centrato 22 su 25 piattelli nella prima serie e nella seconda 20 su 25. Per il giovane pisticcese si tratta comunque di una conferma in quanto già lo scorso anno si aggiudicò il Trofeo San Rocco. Possibile per lui una riconferma dunque nel trofeo San Rocco che si terrà nel mese di Agosto sempre presso la struttura del signor Ambrosini.
Si dice soddisfatto per la sua prova e per lo score il vincitore della categoria cacciatori. Ruvo, infatti, mette in risalto la sua prestazione soprattutto perché ottenuta con un vento impossibile.
Per gli appassionati appuntamento ad Agosto per un emozionante e caldissimo Trofeo San Rocco.

Marika Iannuzziello