27Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Articoli

Pisticci-Ischia, la cronaca live

Pol. C.S. PISTICCI
ISCHIA
4-0
FORMAZIONI

Marino
1
Begotti

Cati
2
Di Meglio

Paternoster
3
Accurso

Guarino
4
Sogliuzzo

Malafronte
5
Pugliese
Di Maria
6
Del Franco

Basile
7
Piro
Falco
8
D'Ambra


Cirigliano
9
Savio


Platone
10
Saurino
De Cesare
11
Trofa

Panchina
Dimola
12
Aiace
D'Aria
13
Petrellese
Masiello
14
Lauro

Gambino
15
Fondicelli


Lima
16



Selvaggi
17



Branda
18

All. Fortunato

All. Monti G.

 

PRIMO TEMPO

Squadre che entrano in campo in questo momento per i convenevoli di turno. Pisticci in casacca verde, pantaloncini blu e calzettoni bianchi, Ischia nella classica casacca gialla con pantaloncini blu. Fra i padroni di casa subito in campo il neo acquisto De Cesare. L'acquisto dell'ultim'ora, il difensore centrale ex Casertana Florindo, è invece in tribuna.

1' Partiti: è iniziato il secondo campionato consecutivo di serie D per il Pisticci.

8' E' dell'Ischia la prima conclusione nello specchio della porta. E' D'Ambra ad impegnare Marino in corner.

13' Bella azione dei padroni di casa con Guarino che serve in profondità Cirigliano, palla in mezzo rinviata da un difensore isolano.

18' Espulso Cati per fallo da ultimo uomo. C'è stato un lancio lungo per Saurino che al limite dell'area pressato da Cati cade giù. Punizione ed espulsione, forse decisione un pò troppo frettolosa presa dall'arbitro Masi. La punizione susseguente, non ha sortito effetti positivi per gli ospiti.

24' GOL DEL PISTICCI: FALCO

24' Bellissimo assist di De Cesare in profondità per Falco che, decentrato sulla sinistra, fa partire un tiro ad incrociare rasoterra che si insacca. Pisticci 1 Ischia 0.

33' Ammonito Sogliuzzo per comportamento non regolamentare.

37' Falco vicinissimo al raddoppio: si trova a tu per tu con il portiere Begotti in uscita, ma si fa respingere il rasoterra decisivo.

38' Ammonito Di Meglio.

44' Basile per Cririgliano che entra in area sulla destra, va a fondo campo, lascia partire un tiro che viene respinto in angolo dal portiere Begotti.

45' Dopo un  minuto di recupero, l'arbitro Masi manda tutti al riposo. Pisticci in vantaggio nonostante l'ìinferiorità numerica.

 

SECONDO TEMPO

1' Dopo qualche minuto di attesa per un problema alla rete di una porta, ha inizio la seconda frazione di gioco.

1' GOL DEL PISTICCI: PLATONE

1' Cirigliano in area sembra subìre fallo, la palla termina fra i piedi di Platone che da posizione ravvicinata insacca. Pisticci 2 Ischia 0.

6' Angolo per il Pisticci lungo per la testa di Falco che mette in mezzo all'area, De Cesare tenta la girata al volo che si alza sulla porta difesa da Begotti.

10' Cross lungo dalla destra per Falco che da posizione defilata incorna di testa sfiorando l'incrocio. Ottima la prestazione dell'under pisticcese.

15' Ammonito Guarino per fallo.

17' GOL DEL PISTICCI: DE CESARE

17' De Cesare viene imbeccato di precisione da Cirigliano, supera il diretto avversario, entra in area e fulmina Begotti. Pisticci 3 Ischia 0.

18' Selvaggi subentra a Cirigliano, applauditissimo. Per L'Ischia Lauro al posto di Pugliese.

28' GOL DEL PISTICCI: FALCO

28' Falco servito in area, palleggia, si gira e tira al volo fulminando Begotti. PISTICCI 4 ISCHIA 0

28' Altre due sostituzioni: Gambino prende il posto di Platone per i padroni di casa, Petrellese per Saurino per l'Ischia.

34' Ultima sostituzione operata da mister Fortunato: il brasiliano Lima subentra a De Cesare.

35' Guarino tenta la conclusione dalla lunga distanza, palla alta.

39' L'Ischia, nonostante sia in superiorità numerica, non riesce a sortire azioni degne di nota. L'approssimativa preparazione, iniziata solo qualche giorno prima del debutto di oggi, si fa sentire.

41' Lima in contropiede si invola verso la porta, lascia partire un tiro da fuori che si spegne alto.

44' Tre i minuti di recupero segnalati dall'arbitro.

45' Dopo 3 minuti di recupero, termina qui un incontro che non ha mai avuto storia. Bastano 10 uomini al Pisticci, in inferiorità numerica dal 18' del primo tempo per l'espulsione patìta da Cati, per surclassare un Ischia ancora in ritardo di preparazione. Buoni spunti dei nuovi gialloble di casa, con il giovane Falco sugli scudi. Pisticci 4 Ischia 0.