26Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Articoli

Pisticci-Fortis Trani, la cronaca live

Pol. C.S. PISTICCI
FORTIS TRANI
1-2
FORMAZIONI

Falcone
1
Corno

Cati
2
Loiacono

Lima
3
Daddato

Guarino
4
La Fortezza

Di Maria
5
Paris

Florindo
6
Vittorio

Basile
7
Fumai

Falco
8
Tateo


Cirigliano
9
Albano

Platone
10
Tenzone

De Cesare
11
Turitto
Panchina
Dimola
12
Bibba
D'Aria
13
Chiapparino
Paternoster
14
Prato

Masiello
15
Pallotta


Gambino
16
Crisantemo


Selvaggi
17
Vogliacco


Branda
18
Fabiano
All. Fortunato

All. Pettinicchio

50' Termina qui l'incontro. Il Fortis Trani espugna il Michetti. Partita decisa dall'episodio sfortunato che ha visto protagonista il giovane portiere gialloblu, Falcone, oggi preferito a Marino. Pisticci che ha colpito due legni, ma che nella fase cruciale della gara, in superiorità numerica per via dell'espulsione di Paris, non ha saputo imbastire trame pericolose. Pisticci 1 Fortis Trani 2

46' Florindo si precipita su un pallone vagante, calcia a rete da ottima posizione, palo esterno! Intanto viene espulso il tecnico del Trani Pettinicchio.

45' Sono solo quattro i minuti di recupero segnalati dall'arbitro.

43' Due minuti più recupero, che sarà corposo per via delle numerose interruzioni occorse finora. Il Pisticci non riesce ad impensierire il portiere Corno.

36' Il Pisticci non riesce a sfruttare la superiorità numerica, sembra che il suo gioco si sia addirittura involuto dopo l'espulsione di Paris.

30' Ultima sostituzione nelle fila gialloblu: il giovane attaccante Branda prende il posto di Basile, poco fa colpito da crampi.

27' Guarino serve Cirigliano sulla destra il quale gli ritorna la palla a rimorchio, tiro sbilenco del giocatore di Marconia, palla sul fondo.

24' Sostituzione per i padroni di casa: Masiello subentra a Cati.

17' Bella azione di Platone che serve in mezzo all'area De Cesare il quale tarda la conclusione, poi la palla va a Guarino che tenta la battuta a rete, palla sul fondo. Ammonito il portiere Corno per aver ritardato la rimessa in campo.

8' La punizione battuta da Platone termina incredibilmente sul palo. Pisticci ancora sfortunato. Falco intanto non ce la fa, nonostante le cure del soccorso medico. Al suo posto entra Paternoster. Nel Trani Fabiano subentra a Fumai.

6' Brutto colpo di Paris su Falco colpito ad un fianco. L'arbitro estrae il secondo cartellino giallo ed è dunque espulsione per il difensore tranese. Falco ancora a terra.

3' Gioco fermo per un infortunio occorso ad Albano che ora esce fuori dal campo zoppicando. Al suo posto entra Crisantemo.

1' Dopo aver risolto un problema ad una porta, alle ore 16:13 ha inizio la ripresa. Fortis Trani con Chiapparino in campo al posto di Daddato.

SECONDO TEMPO

45 ' + 2 Dopo due minuti di recupero l'arbitro Pierro manda tutti al riposo sul risultato di 2-1 per gli ospiti.

44' Basile si invola sulla destra, entra in area, mette in mezzo, ma la palla è facile preda di un difensore biancoceleste. Sia Cirigliano più dietro che De Cesare sul secondo palo erano liberissimi.

34' Grossa ingenuità del giovane portiere gialloblu Falcone che su un appoggio di Fumai si lascia sfuggire il pallone che poi viene messo in rete a porta libera da Turitto. Pisticci 1 Fortis Trani 2.

34' GOL DEL FORTIS TRANI

28' Incredibile palla gol fallita dal Pisticci! Cirigliano scaglia a rete, la palla deviata dal portiere termina a Basile che dribbla Corno, tira a rete, ma un difensore intercetta, palla a De Cesare che tenta la palombella, ma il pallone si infrange sulla traversa. Pisticci sfortunatissimo in questa occasione.

25' Falcone un pò in difficoltà su un tiro non irresistibile di Tateo, palla in angolo.

18' Turitto vicino al raddoppio per il Trani, Falcone devìa di piede. Sul rovesciamento di fronte Cirigliano viene steso da una manata di Paris che viene ammonito. Il calcio di punizione susseguente di De Cesare viene deviato in angolo dal tuffo di Corno, ma l'arbitro ferma il gioco forse per off-side.

16' Di Maria manca la palla, Fumai si invola sulla destra, mette al centro per Albano che aggancia, si gira e calcia a rete. Pisticci 1 Fortis Trani 1.

16' GOL DEL FORTIS TRANI: ALBANO.

14' Calcio di punizione da posizione interessante battuto da La Fortezza, la palla ribattuta dalla barriera termina sui piedi di Tateo che calcia verso la porta, il suo tiro debole e centrale non impensierisce Falcone.

10' De Cesare per Falco che poco fuori dell'area di rigore calcia a rete, palla di poco alta.

5' Vantaggio del Pisticci. C'è stato un bel tiro scagliato da De Cesare che ha colpito in pieno il palo, la palla è carambolata su Florindo che ha messo in rete. Pisticci 1 Fortis Trani 0

5' GOL DEL PISTICCI.

Ore 15:06 ha inizio la gara.

L'arbitro  fa effettuare un minuto di raccoglimento per la morte del parà italiano morto in Afghanistan.

PRIMO TEMPO

In questo momento le squadre fanno ingresso in campo per i convenevoli di turno. Trani in maglia bianca a righe azzurre, calzoncini e calzettoni bianchi. Pisticci in casacca gialla con pantaloncini e calzettoni blu.

Fortunato opta per l'under Falcone in porta per far posto ad un over in più: si tratta del brasiliano ex Udinese e Chievo Lima, schierato terzino sinistro. Il portiere Marino va in tribuna. Nel Trani assente l'esperto Somma, in avanti il bomber ex Matera Albano. Arbitra il Sig. Carmine Pierro di Nola.