26Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Articoli

Francavilla Calcio-Pisticci, la cronaca live

Cliccare su F5 per aggiornare la pagina

A.S.D. FRANCAVILLA
Pol. C.S. PISTICCI
2-1
FORMAZIONI

Giudice
1
Marino

Ricci
2
Cati

Gallù
3
Paternoster
Digno
4
Guarino

Piccirillo
5
Di Maria
Deicco
6
Florindo
Colluto
7
Basile

Cordisco
8
Gambino

Nobile
9
Cirigliano
Gargiulo
10
Falco

Napolitano
11
De Cesare
Panchina
Ciro
12
Falcone
Vetrugno
13
D'Aria
Langiotti
14
Malafronte

Piovan
15
Lima

Sallustio
16
Masiello


De Pascalis

17
Branda

Misuranda
18
Carità
All. Logarzo

All. Fortunato

50' Triplice fischio del direttore di gara Boggi di Salerno. Il Francavilla si impone sul Pisticci per 2-1. Ospiti che, dopo l'amnesia dei primi 5 minuti che li hanno visti soccombere di due gol, hanno tentato di riacciuffare la gara, andando vicini al pari soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa Pisticci con il pallino del gioco in mano, ma di occasioni pericolose se ne sono viste pochissime.

47' Ammonito Falco.

44' 5 minuti di recupero. Francavilla in avanti.

42' Calcio di punizione dalla distanza per il Francavilla, tiro diretto in porta, palla a lato.

36' Pericolo in area pisticcese, ma nessun avanti di casa riesxe a metterla dentro.

32' Altra sostituzione operata da mister Fortunato: Lima subentra a Basile.

30' Calcio di rigore negato dall'arbitro per fallo su Falco. Evidente la trattenuta per la maglia che ha atterrato il giovane gialloblu.

26' Fortunato tenta la carta Branda, gli fa posto Gambino.

25' Sallustio servito al centro dell'area è privo di marcatori, tenta una improbabile sforbiciata che termina di molto a lato.

24' Guarino se ne va per vie centrali, si avvicina all'area, lascia partire un tiro rasoterra, centrale ben parato da Giudice.

23' Ultima sostituzione nelle fila dei padroni di casa. Entra De Pascalis, esce Napolitano.

22' Ammonito Gambino per fallo su Cordisco.

19' Il neo entrato Sallustio va al tiro, ma colpisce male alzando troppo.

17' Altra sostituzione nelle fila del Francavilla. Esce Gargiulo, gli subentra Sallustio.

11' Ammonito Di Maria per comportamento non regolamentare su azione d'angolo del Pisticci che è sempre alla ricerca del pari.

8' Ammonito il portiere Giudice per comportamento non regolamentare. Su angolo dalla sinistra, guarino colpisce di testa, ma spedisce abbondantemente a lato.

3' Ancora De Cesare su punizione dalla stessa posizione di un minuto fa, palla messa in angolo dal portiere. Prima sostituzione della gara: nel Francavilla esce Nobile, entra Piovan.

2' Punizione di De Cesare da posizione decentrata sul lato sinistro del campo, palla di poco a lato.

1' Ripresa iniziata, nessun cambio.

SECONDO TEMPO

45+2 L'arbitro manda tutti negli spogliatoi. Francavilla 2 Pisticci 1. Gialloblu che pagano l'amnesia iniziale, ma che quando si porta avanti dà sempre l'impressione di poter far male.

44' Bell'azione del Pisticci con Di Maria che anticipa un avversario, serve De Cesare il quale dà in profondità per Falco che, però, non riesce a calciare bene il pallone, colpendo il terreno artificiale del Giovanni Paolo II. Due minuti di recupero.

37' Ammonito Gargiulo per comportamento non regolamentare.

30' Partita davvero scoppiettante qui al Giovanni Paolo II di Francavilla Fontana. Il Pisticci in avanti in cerca del gol del pari.

26' Pisticci vicinissimo al pareggio con un bolide su punizione di De Cesare che il portiere in qualche modo mette in angolo. Dalla battuta dal corner lo stesso De Cesare in area tenta un improbabile tiro a giro che termina abbondantemente fuori.

21' Ammonito Cordisco per fallo di mani. Pisticci in avanti.

15' Il Pisticci accorcia le distanze su azione d'angolo, palla lunga sul secondo palo messa dentro di testa da Basile. Francavilla 2 Pisticci 1.

15' GOL DEL PISTICCI: BASILE

13' Occasionissima per il Pisticci con Falco che si presenta tutto solo davanti il portiere Giudice, ma non riesce a far altro che sparare sul corpo di quest'ultimo in uscita. La palla termina sui piedi dell'accorrente Cirigliano che, però, tenta un dribbling, poi cade a terra reclamando il penalty.

11' Il Pisticci reagisce e sfiora il gol con un bel colpo di testa di Cririgliano su cross di De Cesare, il portiere pugliese smanaccia in angolo. Sulla ripresa dalla bandierina un difensore del Francavilla svirgola e per poco non beffa il proprio portiere, palla ancora in angolo. Ammonito Florindo per fallo.

8' Francavilla ancora al tiro con Napolitano, palla di poco alta sulla traversa.

6' Francavilla vicinissimo alla terza marcatura: Colluto solo sulla destra si presenta davanti Marino che gli devia la conclusione.

4' Uno-due micidiale dei padroni di casa che raddoppiano con un gran tiro di Napolitano. Francavilla 2 Pisticci 0 ed ospiti in bambola.

4' GOL DEL FRANCAVILLA: NAPOLITANO

2' Pronti via ed i padroni di casa passano subito in vantaggio. Su un cross provenientre dalla sinistra, Colluto beffa tutti ed insacca. Francavilla 1 Pisticci 0

2' GOL DEL FRANCAVILLA: COLLUTO

1' Partita iniziata con 4 minuti di anticipo