04Maggio2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Articoli

Baldari: "Il Marconia può fare risultato anche senza Agneta e Salerno"



Mister Baldari, domenica è parso che la squadra non abbia approcciato la partita come abitualmente fa: corta tra i reparti e micidiale nelle ripartenza. Indubbiamente non è stato il solito Borussia. Cosa è successo?

La partita l'abbiamo persa durante la settimana. E' stata preparata al meglio, come tutte le altre d'altronde. E' accaduto tutto ciò che avevo previsto, ma il giorno della gara qualche calciatore non ha fatto quello che gli è stato chiesto. Non si può pensare di giocare un campionato, basandosi sulle ripartenze. Una vera squadra, quando è in svantaggio, tiene la calma e la palla ed imposta il suo gioco costruendo azioni. Prima o poi l'occasione giusta ti capita.

L'arbitro ha indubbiamente inciso sull'andazzo del match. Sei d'accordo?

Se aiuti l'arbitro, l'arbitro ti favorisce.

Domenica Agneta e Salerno out per squalifica. A Picerno sarà dura?

Hanno la migliore punta del campionato per me. Ho grande stima per il collettivo ed indubbiamente andiamo ad affrontare una formazione temibile in un campo ostico. Ciò nonostante andiamo lì consci di poter fare risultato. Fortunatamente siamo una squadra e non Agneta o Salerno dipendenti, quindi il problema non si pone. Certo, sono calciatori importanti per noi, ma abbiamo gente valida anche in panca e domenica certamente firmeranno una buona prestazione. Mi auguro solo che la partita sia bella e corretta e che la qualità del gioco non risenta del sintetico.

Alessandro Rondinone, ti abbiamo visto seguire il match in tribuna. Ci fa piacere che tu sia stato vicino alla squadra. Cosa non è andato domenica?


E' una brutta cosa seguire la partita dalla tribuna. Ci tenevo moltissimo ad essere vicino alla squadra. Domenica scorsa è mancata quella cattiveria in più che purtroppo hanno avuto gli avversari, anche se come si è visto, abbiamo perso senza subire un tiro in porta. Purtroppo, però, il match è terminato 1 a 0 per loro. Bastava poco per riuscire a strappar via una vittoria. Peccato.

Certamente il Marconia è stato penalizzato dall'arbitraggio. Sei d'accordo?

L'arbitraggio certamente non è stato dei migliori, anche se è anche vero dire che la palla dentro la dobbiamo buttare noi e non l'arbitro.

Domenica ci sarà assoluta emergenza. Con mezza difesa fuori, come si affronta il prossimo match?

Certamente la prossima gara la dobbiamo affrontare con maggiore cattiveria agonistica, considerate le numerose assenze, ma sono sicuro che chiunque subentrerà al posto degli squalificati o infortunati che siano, non li farà rimpiangere per niente perché siamo un gruppo e come tale ci dobbiamo comportare aiutandoci l'un l'altro.

Cristian Camardo