04Maggio2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Articoli

Pareggia in casa il quintetto del Circolo Alba

Giornata primaverile all’Enrico Mattei di Pisticci Scalo e risultato calcistico più che da fusal tra Circolo Alba e Jonny Match, in campo per il sesto turno del campionato regionale di C1 calcio a 5 dopo che l’Alba ha riposato nel turno precedente.
I padroni di casa giocano in maglia bianco celeste con Antonio Lavecchia in tribuna per squalifica (come anche il tecnico ospite), Rocco Di Leo e Giancarlo Carioscia infortunati. Gli ospiti indossano divisa granata e vanno in vantaggio dopo 6 minuti con Lauciello che trafigge David.
I locali ben organizzati provano a reagire, ma senza trovare la via del gol grazie all’ottimo estremo difensore ospite Brienza bravo a neutralizzare le occasioni per il pareggio, capitate soprattutto a Dipede, Masiello, Mancino e Di Trani. Al 12’, tuttavia l’Alba fa 1-1 con Dipede in gol su pregevole assist di Giuseppe Lavecchia. Il primo tempo sembra regalare emozioni solo ai locali, ma al 29’ Giagni sbaglia un passaggio regalando la sfera a Fanelli che sigla il 2-1.
Nel secondo tempo unico tiro in porta per gli ospiti al 16’ con David che risponde con prontezza. L’Alba aveva trovato il gol del secondo pari al 4’ con un gran diagonale del solito Di Pede.
Il monologo pisticcese dura fino alla fine della partita quando Brienza risulta essere decisivo sulle azioni di Di Trani, Di Pede e Masiello. Quando l’estremo difensore non arriva a neutralizzare gli attacchi dei locali,ci pensa la sorte a non far capitolare i potentini. Di Trani, infatti, coglie traversa e palo interno, poi Mancino ad una manciata di secondi dalla fine coglie ancora il legno orizzontale a portiere battuto.
Termina in parità con la squadra del Circolo che conquista il suo quinti punto in classifica e quella potentina che resta ancora imbattuta.
Da segnalare la doppia espulsione di Giuseppe Lavecchia e Romano per reciproche scorrettezze. Con una scelta piena di significato, inoltre, il Circolo Alba ha dato la fascia di capitano a Silvio De Luca, che nonostante la giovane età, dopo otto lunghi anni lascia la squadra del Circolo per motivi di lavoro.
L’allenatore-giocatore dell’Alba, Antonio Lavecchia, ha voluto ringraziarlo “per il grande contributo che ha saputo dare a tutti noi e soprattutto per l’educazione dimostrata e la disponibilità ad allenarsi con professionalità e continuità anche quando lo spazio per giocare era ridottissimo”.

IL TABELLINO
Circolo Alba
Deluca C., Giagni, Deluca S., Mancino, Albano, Lavecchia G., Masiello, Dipede, Giorgini, David, Ricciardi
All.Lavecchia Antonio (squalificato)

Quelli del Jonny Match
Brienza, Palese, Tanzariello, Laurino, Romano, Lotito, Fanelli, Salvia, Nolè, Lauciello, Tramutola, D’Ambrogio

Reti:6’ Lauciello (QJM),12’ Dipede (CA), 29’ Fanelli (QJM), 34’ Dipede (CA)
Recupero 1’;1’
Arbitri:Acito-Alagia
Note: espulsi Lavecchia G (CA), Romano (QJM) per reciproche scorrettezze; spettatori 80 circa