26Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Articoli

Calcio a 5: Vittoria facile per la Pol C.S. Pisticci maschile

Dopo la pausa natalizia e nell’attesa della ripresa del campionato femminile che ripartirà il prossimo week end, protagonisti diventano i ragazzi della Pol C.S. Pisticci che si sbarazzano del Gorgoglione senza troppi affanni.
La differenza tecnico-tattica tra le due squadre è palese fin dal fischio d’inizio. Infatti dopo appena tre minuti il Pisticci va in vantaggio con il neo acquisto Gioia che insacca trafiggendo l’estremo avversario. Poi il Pisticci passa ad un fraseggio veloce che spiazza gli avversari che al 16° subiscono il gol pisticcese firmato Viggiani, altro neo acquisto. Acquisti forzati quelli del Pisticci in quanto un’altra tegola si è abbattuta sul gruppo dopo la partenza di Settembrino e l’infortunio di bomber Di Trani. Infatti i gialloble, perdono un’altra pedina fondamentale come Laviola, infortunatosi seriamente durante l’ultimo allenamento settimanale.
Al 20° ci pensa Benedetto, tra i migliori in campo, a fare tris, mentre dopo due minuti di recupero capitan D’Onofrio serve il poker con cui termina la prima frazione.
Nella ripresa la musica cambia davvero poco. L’estremo ospite Berardi, fa quel che può per contenere il passivo, ma deve inchinarsi svariate volte. Ancora Gioia al 2° minuto va a segno seguito al 7° da Benedetto e al 10° sempre Gioia fa tripletta personale.
Il Gorgoglione è frastornato e poco reattivo e il Pisticci ne approfitta con Albano al 16°, al 22° con Masiello e al 25° con D’Onofrio R. Il Pisticci gioca con entusiasmo e tutti vogliono far bene. Albano al 28° realizza il gol del definitivo 11 a 0.
Partita senza storia che più che altro è servita a mister Masiello per oliare i meccanismi in campo. Bene le risposte dei nuovi così come le conferme del gruppo, anche se sarà contro avversari più ostici che bisognerà dimostrare il proprio valore.

IL TABELLINO
Pol C.S Pisticci - Gorgoglione 11 - 0

Pol C.S Pisticci: David L., Scattino M., Masiello D., D’Onofrio G. (Cap.), Benedetto F., Barbalinardo F., Albano A. D’Onofrio R., Gioia R., Viggiani L., Di Lena D.; All.: Masiello N.
Gorgoglione: Berardi G., Bruno D., Berardi G., De Rosa A. (Cap.), Berardi G., Gagliardi G., Gagliardi F., Pica O., Bonamassa E., Mazzei V., Abbondanza V.; All: Di Crisci R.
Arbitro: sig. Rinaldi
Reti: Gioia (3)(Pi), Viggiani (Pi), Benedetto (2)(Pi), D’Onofrio G. (Pi), Albano (2)(Pi), Masiello (Pi), D’Onofrio R. (Pi)
Risultati e classifica 8° turno serie D maschile
Pol C.S Pisticci
– Gorgoglione 11 - 0
Sanbrema Maratea Calcio – Vignale 4 - 2
Vis Milionicum – Perticara 2 - 3
ASD Pro Loco S. Mauro Forte - Futura Matera 5 - 2
Global Sp Club Scanzano – Nemus 6 - 5
Libertas Montalbano - Deportivo Salandra 3 - 4

Classifica: Global Sp club Scanzano, Perticara 21; C.S. Pisticci 19; D. Salandra 17; L. Montalbano 16; Pro Loco S. Mauro Forte 14; Nemus, Sanbrema Maratea 9; F. Matera, 7; Gorgoglione, Vis Milionicum 3; Vignale 1