02Maggio2024

Sei qui: Home Cronaca Centro massaggi a luci rosse: Carabinieri sequestrano attività

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Centro massaggi a luci rosse: Carabinieri sequestrano attività

I carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Matera hanno eseguito il sequestro preventivo di un centro massaggi gestito da cittadini cinesi in cui, oltre alla cura del corpo, si svolgevano anche prestazioni sessuali.
Il centro si trova in via Nazionale, nella zone centrale della città: due persone sono state denunciate in stato di libertà.
I militari dell’Arma, che seguivano da tempo l’attività della struttura avviata nel 2015, hanno accertato che la clientela, su proposta del personale addetto ai messaggi, veniva invogliata a fruire delle prestazioni extra. Al momento del sequestro della struttura i militari hanno trovato due operatrici e un cliente. Sulla vetrina del centro massaggi erano affisse le tariffe delle prestazioni ufficiali, con la durata e i costi compresi tra i 30 e i 100 euro. Il centro effettuava orario continuato dalle 10 alle 24.
L’attività di centro massaggi, inoltre, è risultata abusiva e completamente priva di qualsivoglia autorizzazione: la partiva IVA con la quale venivano emesse le ricevute era falsa e mancava ogni forma di autorizzazione da parte dell’ASL.
“I clienti che sono stati fermati all’uscita” racconta il Maggiore Matteo Corciulo, comandante della Compagnia Carabinieri di Matera “dopo un’iniziale ritrosia hanno tutti ammesso di aver pagato per ricevere prestazioni sessuali dopo il regolare massaggio, che pur avveniva”.