27Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Antonio Avantaggiato nuovo presidente del Centro Sociale Anziani

piazza umbertoiPrima le polemiche, poi il voto. Cambio della guardia al Centro Sociale Anziani di Pisticci, che ha recentemente rinnovato le cariche interne ed eletto il nuovo presidente nella persona del ragionier Antonio Avantaggiato, che subentra ad Antonio Zaffarese, negli ultimi sei anni responsabile con impegno della sezione di Piazza Umberto I, che un paio di anni fa registrò per la prima volta l’entrata del gruppo femminile anziane, vera novità nei centri sociali della regione e provincia.
Il neo presidente Avantaggiato, che è stato eletto a grande maggioranza dalla assemblea generale dei soci appositamente convocata, ha ringraziato quanti hanno contribuito alla sua elezione ma anche chi non lo ha votato.

Lo stesso si è impegnato al potenziamento della vita della sezione e in particolar modo anche nel cercare di sanare alcuni contrasti che ultimamente si sono verificati all’interno del sodalizio e che inevitabilmente avevano creato polemiche prima del rinnovo delle cariche.
L’Assemblea, oltre ad eleggere il massimo responsabile della sezione, ha votato per il nuovo direttivo che sarà composto dall’ex Presidente Antonio Zaffarese, dai signori Vito Masiello, Enzo D’Angella, Antonio Barbalinardo, Dino Leone, Mario Di Leo, Giuseppe Mastroluisi e dall’unica rappresentante femminile Anna Di Lecce. Il neo Presidente è abbastanza conosciuto anche nell’ambito sportivo del territorio, avendo, tra l’altro, guidato il Pisticci Calcio, e sempre con soddisfacenti risultati, nei gloriosi anni dell'Interregionale.

Michele Selvaggi