26Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Menecmi, la commedia di Plauto in scena all'ACT

Menecmi è il nome dell'opera plautina che TeatroLab presenterà al CIRCUS di Pisticci da lunedì 10 a giovedì 13 giugno. Lo spettacolo, diretto da Daniele Onorati, rappresenta lo step finale di un laboratorio semestrale iniziato a novembre 2012 , che ha visto protagonisti allievi di età diverse ma accomunati dalla stessa passione e dalla stessa voglia di fare teatro.
Divertente commedia degli equivoci, Menecmi racconta la storia di due gemelli che, separati in tenera età si ritrovano da adulti mentre cercano di "sopravvivere" ad una serie di strampalerie e gaffes esilatanti. È anche il "dramma dell'inciucio", sostiene con ironia il regista Daniele Onorati, che propone una versione dello spettacolo densa di assurdi e paradossi.
La commedia sarà presentata sul palco del CIRCUS, in corso Margherita 130, secondo il calendario seguente: lunedì 10 e martedì 11 giugno alle ore 19:00; mercoledì 12 e giovedì 13 giugno alle ore 21.

Saranno in scena: Simone Caruso, Desirée Fabbris, Magda Gallotta, Mariangela Lavaia, Assunta Masiello, Laura Romeo, Marta Selvaggio, Rosa Telesca, Lina Tortella.

"Non è facile volare senza ali" scriveva Plauto in un'altra sua commedia. TeatroLab vuole essere proprio un paio d'ali, per il pubblico e per i suoi allievi, da indossare all'occorrenza e spiccare il volo, sicuri di non precipitare, attraverso l'affascinante mondo della recitazione e dell'arte teatrale.
I posti per assistere allo spettacolo sono limitati e l'organizzazione gradisce la prenotazione; è richiesta una piccola sottoscrizione di 5euro.
Per ulteriori informazioni è possibile utilizzare questi contatti: TEL: 320.33.35.260 / EMAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.