26Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

#IoLeggoPerché è l'appuntamento dell'Esercito di Carta

Giovedì 23 Aprile, in occasione della giornata mondiale del libro, il Club del Libro “l'Esercito di Carta” organizza l'evento “#ioleggoperché”, in concomitanza con l'omonima iniziativa nazionale.
La manifestazione, organizzata con il patrocinio del Comune di Pisticci, delle Biblioteche Comunali e dell'Assessorato alla Cultura e la collaborazione di alcune associazioni e di privati locali, si articolerà in due momenti principali: una dedicata ai più piccoli e l'altra dedicata anche agli adulti.
La prima parte comprenderà un momento di gioco e animazione a tema, ovviamente, letterario presso il campo di calcetto parrocchiale di Marconia e avrà inizio dalle ore 16. Sarà una specie di caccia al tesoro in cui i bambini dovranno cimentarsi, il cui obiettivo finale sarà quello di indovinare una favola a loro assegnata, tramite alcuni indizi che scopriranno proprio durante il gioco.
La seconda parte, invece, avrà luogo dalle ore 19.30 nella Sala Consiliare della Delegazione Comunale di Marconia e consisterà in un incontro/dibattito sull'importanza della lettura al quale interverranno alcuni autori locali e nel quale saranno inclusi dei momenti di reading. Gli organizzatori auspicano un’ampia partecipazione della cittadinanza.