26Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Scuola, lunedì si decide: appello alla partecipazione

Dalle ultime notizie sembra che la IV Commissione del Consiglio Regionale ha respinto tutte le proposte di modifiche al piano presentato dalla Provincia di Matera, quindi si va ancora una volta verso lo smembramento delle scuole di Pisticci e Marconia senza che ce ne fosse valido motivo. Per questo, giustamente i genitori e alunni delle scuole dell’obbligo di Marconia scenderanno in piazza per far sentire la loro protesta contro questo piano che punta ancora una volta a danneggiare il nostro territorio. Alla manifestazione sarà presente il Sindaco e l’Amministrazione Comunale.
Lancio un appello ai genitori, agli studenti e personale degli Istituti Superiori di Marconia affinché si associano anche loro alla pacifica manifestazione del 15 gennaio p.v.
Sarebbe l’occasione per dare la solidarietà ai ragazzi della scuola dell’obbligo ma anche per chiedere con forza la correzione dei disastri che ha generato il piano di dimensionamento di tre anni fa, danneggiando fortemente l’Istituto Tecnico Agrario di Marconia. Mi astengo dal ripetere i danni causati perché già ne ho parlato più volte nei precedenti comunicati.
Invito i rappresentanti di tutte le scuole superiori di Marconia a manifestzre pacificamente lunedì 15 gennaio.

Pietro Raucci