20Settembre2018

 

  • image
  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Raccolta alimentare. Sabato il prossimo appuntamento

Torna sabato 3 marzo la giornata di raccolta di generi alimentari di prima necessità organizzata da Caritas Pisticci, Anspi Pisticci e dal Banco delle Opere di Carità.
Per l’occasione in tutti i supermercati di Pisticci e Tinchi verranno raccolti prodotti necessari per i più bisognosi e in particolare si consigliano alimenti e prodotti per l’infanzia, scatolame, legumi, pelati, olio e ogni altro prodotto a lunga conservazione.
L’occasione è anche simbolo di unione delle singole Caritas Parrocchiali che saranno presenti insieme per con i loro giovani volontari. Gli stessi organizzatori saranno a disposizione davanti ai punti vendita non solo per la raccolta ma anche per tutte le informazioni necessarie e fanno sapere che tutti i prodotti donati saranno distribuiti a cura delle Caritas Parrocchiali alle persone e famiglie in difficoltà del territorio. Inoltre si invita chiunque voglia partecipare come volontario all’iniziativa, per una esperienza importante soprattutto per i più giovani, a contattare i responsabili organizzatori. Consapevoli della generosità della cittadinanza dimostrata negli anni scorsi, si invita la stessa a una massiccia partecipazione.

William Grieco