26Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

I giovani democratici sulla questione pista ciclabile

Apprendiamo con stupore e sgomento quanto accaduto a Marconia rispetto alla ridicola impostazione architettonica venuta fuori dai lavori di completamento della pista ciclabile.

Una situazione da teatro dell'assurdo che, oltre a rappresentare un fortissimo elemento di pericolosità per l'incolumità dei cittadini è l'emblema della più totale improvvisazione che ha caratterizzato costantemente questo percorso amministrativo.
Fanno ancora più specie le parole del Sindaco, che incalzata dai cittadini su Facebook sostanzialmente manifesta tutto il proprio imbarazzo promettendoci accertamenti e giustificandosi con un laconico "io sono all'estero in questo momento".
Frase che ai più potrà sembrare una goffa giustificazione, ma che pone all'attenzione un tema politicamente gigantesco.
La squadra di assessori e consiglieri comunali non ha competenza e forza politica per intervenire sulle questioni in autonomia.

Di fronte a questo scenario tragicomico chiediamo all'amministrazione comunale di intervenire ristabilendo le minime condizioni di sicurezza per i cittadini per porre rimedio a una situazione veramente incresciosa per la nostra comunità.

Marco Losenno
Daniela Sassano
"Giovani Democratici"