25Luglio2017

 

Sei qui: Home Politica Il bilancio arriva in Consiglio. Seduta convocata per venerdì mattina
  • image
  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Il bilancio arriva in Consiglio. Seduta convocata per venerdì mattina

Il Presidente del Consiglio Gianpiero Andrulli, ai sensi dell’art 39 del TUEL, approvato con D. Lgs. 18.8.2000 n°267, comunica che è convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria in alle ore 10 del 21 aprile  (prima convocazione), ed, eventualmente, alle ore 10 del giorno 24 aprile (seconda convocazione), presso la Sala Consiliare di Pisticci, per la trattazione dei seguenti argomenti: approvazione Piano Finanziario e tariffe della componente TARI (Tributo Servizio Rifiuti); conferma determinazione aliquote e detrazioni per l’applicazione dell’IMU per l’anno 2017; conferma determinazione aliquote e detrazioni componente TASI (Tributo Servizi Indivisibili) per l’anno 2017; conferma tariffe imposta di soggiorno anno 2017; conferma aliquote addizionale IRPEF; verifica della qualità e quantità di aree e fabbricati da destinarsi alla residenza e attività terziarie che possono essere cedute in diritto di superficie o in diritto di proprietà; piano delle alienazioni immobiliari 2017\2019; approvazione del Documento Unico di Programmazione (DUP) 2017-2019; approvazione del Bilancio di Previsione finanziario 2017-2019; autorizzazione al riscatto di alloggi di edilizia economica e popolare ed aree contermini, agli stessi trasferiti ope legis in proprietà al Comune di Pisticci; piani intercomunali dei servizi sociali e sociosanitari 2016-2018.
Visti i numerosi punti all’ordine del giorno, i lavori inizieranno alle ore 10 per permetterne una trattazione completa e puntuale.
La cittadinanza è invitata a partecipare.

   

Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su "Policy". Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.