26Aprile2024

Sei qui: Home Politica Riqualificazione lungomare di Pisticci. Miolla auspica ampio coinvolgimento nella predisposizione del progetto

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Riqualificazione lungomare di Pisticci. Miolla auspica ampio coinvolgimento nella predisposizione del progetto

“Un’ottima opportunità per lo sviluppo turistico”. Così il coordinatore provinciale di Sinistra Italiana, Giuseppe Miolla, ha commentato l’approvazione da parte del Comune di Pisticci dello schema di accordo di programma relativo all’Asse 5 - Azione 6C.6.8.3 del POR FESR Basilicata 2014/2020 - “Riqualificazione delle zone lido finalizzata alla fruizione integrata di risorse culturali e naturali e alla promozione della costa del Metapontino”.
L'accordo prevede lo stanziamento di 1 milione e 100mila euro da utilizzare per la riqualificazione del lungomare di San Basilio.
“Adesso tocca al Comune avviare la fase progettuale – ha aggiunto Miolla -. Sarebbe bello ed opportuno coinvolgere i professionisti e gli operatori turistici nella fase di predisposizione del progetto. Sono certo che tanti saranno disponibili a dare un importante contributo di idee. È un’occasione unica per il rilancio del territorio e per un turismo a vocazione naturalistica”.