27Aprile2024

Sei qui: Home Politica Campo sportivo Marconia: occorre una ristrutturazione

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Campo sportivo Marconia: occorre una ristrutturazione

Con l'avvento dell'autunno e l'inizio delle attività agonistiche nel territorio, la comunità di Marconia attraverso le società sportive che la rappresentano, ha presentato all'Amministrazione Comunale di Pisticci precise richieste per la ristrutturazione degli spogliatoi e del manto erboso del Campo sportivo comunale.
Alla luce delle timide e deboli risposte pervenute nei giorni scorsi, riteniamo che la scelta di non provvedere a una quasi totale ristrutturazione, come chiesto dalle società sportive pone il nostro Comune in una situazione decisamente penalizzante per gli oltre 300 giovani che quotidianamente si allenano sulla nostra superficie di gioco.
C'è da sottolineare infatti che i loro coetanei di Bernalda, piuttosto che di Ferrandina o Montescaglioso hanno la possibilità di affinare la propria tecnica individuale e collettiva su campi di erba sintetica di ultima generazione.
Questo episodio, oltre a evidenziare lo scarso  interesse dell'Amministrazione nei confronti delle attività sportive giovanili, denota anche un'atavica mancanza di progettualità, già manifestata e da noi denunciata innumerevoli volte.
Nell'esprimere vicinanza e appoggio ai nostri calciatori, ai loro genitori e ai loro allenatori, chiediamo al Sindaco e all'Assessore competente di mantenere fede alle promesse fatte e non di sfilare sulle passerelle solo in occasione di risultati sportivi esaltanti da parte delle squadre del nostro comprensorio.

Marco Losenno
Segretario GD Pisticci e Marconia