26Aprile2024

Sei qui: Home Politica Distretto Sanitario, pronti i locali di Cantisano

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Distretto Sanitario, pronti i locali di Cantisano

“Sono pronti i locali dell’ex scuola elementare di Via Cantisano ad accogliere i servizi ambulatoriali e gli uffici del Distretto Sanitario”. Lo rende noto il Comune di Pisticci. “Il ritorno del Distretto Sanitario a Pisticci – viene precisato in una nota ufficiale - fu annunciato in campagna elettorale e adesso si realizza perché finalmente vi sono i locali idonei ad ospitarlo che faranno del presidio pisticcese uno dei migliori della provincia”.
“Gli utenti – è specificato - potranno fruire della nuova struttura appena sarà ultimato il trasferimento che è cominciato questa mattina – ieri per chi legge ndr - la cui competenza è dell’Azienda Sanitaria Di Matera che dovrà avviare anche gli interveti di adeguamento presso il Presidio Ospedaliero di Tinchi”.
Il Comune annuncia ribadisce un annuncio anche per l’ex carcere di Tinchi: “Sempre a Tinchi, la struttura carceraria, realizzata dal Comune di Pisticci oltre venti anni fa e mai utilizzata per la sua destinazione iniziale, sarà parzialmente occupata da un Ospedale Psichiatrico Giudiziario (o struttura simile una volta superati gli OPG) di circa 30 posti letto secondo un’intesa tra Regione Basilicata e ASM che ha trovato la disponibilità del Comune nel mettere a disposizione parte della struttura. Un’opera realizzata con fondi pubblici verrà recuperata dal parziale abbandono e restituita alla collettività”.