31Maggio2020

 

  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Le ragazze di mister Lacarpia impattano in casa contro il Salandra

Dopo la pausa Natalizia tra le mura amiche del Pala Olimpia un Pisticci orfano di Faillace, Storino Cettina e Lauria ha affrontato un Salandra rinforzato dalla presenza di tre ragazze provenienti dai campionati pugliesi.
Le locali subiscono dopo i primi due giri di lancette la rete firmata da Federica Ferrando, ma le ragazze guidate da mister Lacarpia non ci stanno e creando numerose occasioni da gol pareggiano i conti con Dinnella che su assist di Castellano gonfia la rete avversaria.
Nel primo tempo si susseguono molte azioni e occasioni da gol da parte delle padrone di casa, ma la sfortuna e un po' di imprecisione non cambiano il risultato.

Anche nella ripresa le gialloblè si trovano davanti ad una porta “stregata” e la testimonianza lo è il numero di parate nonché i legni colpiti dalle ragazze di mister Lacarpia.
La gara finisce con il risultato di 1 a 1.rec riminano le ragazze del Pisticci per quanto di buono costruito, ma non concretizzato. Per loro una gara per gran parte dominata che fa ben sperare per il futuro.
Adesso, testa alla prossima partita che vedrà le gialloblè impegnate in trasferta contro il Satriano nel prossimo weekend.