26Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Grieco e Iannuzziello alla Regionale di salto ostacoli al Country Life di Bari

Si è disputato dal 6 al 7 settembre, presso l’A.S.D. Circolo Ippico Country Life di Bari, un concorso regionale di salto ostacoli, una due giorni che ha visto la partecipazione di diversi concorrenti, provenienti non solo dalla Puglia ma anche da altre regioni d’Italia.
Dalla Basilicata due concorrenti, Giuseppe Iannuzziello sul cavallo Prinz Clearcento (Tedesco) e Arturo Grieco di 13 anni sul superpony Leadership (Francese), rispettivamente su categorie C-120 – C-125 per Iannuzziello e B-100 per il giovane Grieco.
Uno sport, quello dell’equitazione e nello specifico la disciplina del salto ostacoli, che vede le altre regioni crescere a livelli importanti, tanto da annoverare risultati eccellenti nei loro medaglieri, meno la nostra regione, che per diverse ragioni stenta ancora a decollare, così come al contrario avviene per altre regioni, ed in particolare quelle del nord Italia.
L’auspicio è che anche in Basilicata, così come accade per altri sport più seguiti, si possa investire sia in strutture, sia in programmi di accompagnamento a questo sport, per i tanti ragazzi che seppur entusiasmati dall’equitazione, non riescono a seguire fattivamente programmi formativi, indirizzati non solo alla gestione del cavallo, ma anche alla fruizione di discipline agonistiche, come il salto ostacoli.