26Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Full Sports. A Marconia corso gratuito di primo soccorso

Un corso gratuito di primo soccorso è stato organizzato a Marconia per preparare adulti e giovani a reagire con prontezza ed affrontare con consapevolezza situazioni particolarmente difficili che possono capitare nel quotidiano e che possono mettere a rischio la vita di ognuno di noi o di chi ci sta intorno.
Il presidente dell'associazione ASD Full Sports arti marziali e discipline orientali di Marconia Vito Cirone è lieto di comunicare a tutta la cittadinanza tre appuntamenti gratuiti dedicati al primo soccorso e al Basic Life Support.
"Visto il crescente interesse verso queste tematiche- afferma Cirone- ci è parso opportuno  organizzare un corso divulgativo su tali argomenti i quali sembra  che diverranno materia d’insegnamento scolastico nei prossimi anni. Il corso si avvarrà del contributo del personale sanitario specialistico e di laici formati all’insegnamento BLSD, oltre alla collaborazione di altre associazioni impegnate sia sul versante del volontariato sia su quello culturale.
I giorni in cui sono previsti i corsi sono il 20 luglio, il 22 e il 24 presso la palestra in contrada Olivastreto a partire dalle ore 21".
Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare l'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure il numero 338 6836936.