01Maggio2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Futsal Marconia esagerato: 16 gol al malcapitato Castrum Byanelli. Agneta mattatore

Una trasferta in terra jonica che si trasforma in incubo per il Castrum Byanelli: la squadra di Viggianello viene impallinata dal Vis Milionicum Futsal Marconia che si conferma imbattibile in casa e rifila un pesantissimo 16-5 ai potentini quarti in classifica.
I rossoblù di Silletti si riprendono il sesto posto in graduatoria perso dopo la debacle di una settimana fa e puntano a chiudere la stagione con il miglior piazzamento possibile. Partita senza storia con gli uomini di Bloise travolti dalla solita infallibilità offensiva di Bruno Agneta, autore di otto reti che permettono al bomber marconese di salire a quota 63 reti stagionali (ventinove gol più del secondo cannoniere del campionato).
Partecipano alla goleada inflitta ai Lupi del Pollino anche Daniele Masiello (tripletta), Domenico Colombo (doppietta) e Alessandro De Nittis, mentre la ciliegina sulla torta la regala il portiere Nicola Laviola, a segno con una speciale doppietta. Il Castrum issa bandiera bianca e si arrende alla legge del Circolo Tennis di Marconia, fortino inespugnabile nella stagione del Vis Milionicum.
Ora il campionato si ferma per un mese a causa del Torneo delle Regioni e delle festività pasquali: alla ripresa delle ostilità il Futsal Marconia farà visita al Lions Potenza ultimo della classe e con un piede e mezzo in Serie C2.