29Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Operazione antidroga, arrestato un 22enne di Salandra

Che Salandra fosse un centro tranquillo era notorio e quasi “scontato”, da tempo non si registravano episodi degni di nota in merito a sostanze psicotrope e similari e comunque si trattava sempre di episodi scarsamente rilevanti, soprattutto grazie all’opera di controllo svolta dai carabinieri della locale Stazione.

Ciò nonostante, l’attenzione dei militari è stata mantenuta sempre ben alta e il minimo segnale di sviamento è stato prontamente colto dagli uomini della Stazione Carabinieri.

Era da tempo, infatti,  che i militari avevano avuto sentore di strani movimenti attorno ad alcuni “insospettabili” del piccolo centro e, per questo, erano ben presto scattate delle mirate indagini e verifiche, che hanno portato, nella giornata odierna, all’arresto di un 22 enne del posto, disoccupato.

Da tempo infatti, mediante appostamenti, pedinamenti e servizi di osservazione e controllo, si era avuto il sentore che qualcosa di strano stava accadendo, anche in un centro tranquillo e notoriamente “estraneo” a fenomeni di tale natura.

Nelle prime ore di questa mattina, è scattato il blitz che ha portato all’arresto del giovane, dopo la perquisizione svolta presso la sua abitazione.

Nel corso dell’operazione, è stata sequestrata sostanza stupefacente del tipo marijunana per un peso complessivo di circa 50 grammi, un sequestro importante non tanto per la quantità, quanto per la tipologia e le modalità di conservazione della sostanza. Infatti, molta della droga era stata già suddivisa in dosi tramite cellophane termosaldato, aspetto che ha ulteriormente aggravato il quadro indiziario a carico del giovane, in quanto fortemente indiziario della attività di spaccio gestita dallo stesso.

Per questo, alla luce della sostanza stupefacente rinvenuta e delle modalità di detenzione della stessa, l’uomo è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Previsti ulteriori accertamenti e indagini per verificare se Salandra possa avere collegamenti con altri centri di “rifornimento” della Basilicata o di vicine regioni.

L’arrestato, ora, è in carcere a Matera.