27Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Inaugurato il nuovo centro Studio Analisi Chimiche e Ambientali del dottor Pierpaolo Capece

Ha avuto una grande partecipazione ed è stato un notevole successo l’inaugurazione della nuova sede dello “Studio Analisi Chimiche e Ambientali” del dottor Pierpaolo Capece avvenuta il 13 Settembre in quel di Pisticci Scalo.
Più di 200 invitati hanno potuto visitare la struttura di 1000 mq divisa su due piani.
Fiore all’occhiello della nuova sede il laboratorio chimico dove sono stati allestiti strumenti all’avanguardia nel campo chimico e ambientale.
Dopo la laurea conseguita a Roma, il dottor Capece ha investito a Pisticci, proprio paese d’origine, sicuro che i molteplici sacrifici sostenuti, con la tenacia, sarebbero stati ripagati. Con questo spirito 10 anni fa Capece aprì il primo laboratorio, divenuto punto di riferimento per il Centro-Sud, e dove hanno trovato lavoro ben otto dipendenti e diversi collaboratori.
Presente alla cerimonia di inaugurazione oltre a padre Giuseppe Fontana e padre Lorenzo Marcucci, Monsignor Antonio Giuseppe Caiazzo che ha impartito la solenne benedizione nella sala riunioni.

Nel corso della serata, l’emozionatissimo Capece ha ringraziato tutti i presenti; in particolar modo la sua famiglia che l’ha sempre sostenuto nelle scelte fatte, nonché la moglie, i propri dipendenti ed i clienti tutti.
Il padrone di casa ha concluso il suo intervento sostenendo che in un’ottica di orientamento al cliente, il laboratorio si prefigge lo scopo di raggiungere determinati obiettivi, quali il continuo soddisfacimento delle esigenze del cliente e il miglioramento continuo dell’efficacia del sistema di gestione per la qualità. Ultimo, ma non meno importante obiettivo ha concluso Capece, il coinvolgimento, la soddisfazione e la gratificazione di tutto il personale, considerato una famiglia unita.
La serata si è sviluppata nell’area antistante il nuovo centro analisi dove è stato servito un ricco buffet e gli
ospiti sono stati intrattenuti con dell’ottima musica.
Secondo gli addetti ai lavori il centro Studio Analisi Chimiche e Ambientali del dottor Capece è sicuramente uno dei centri all’avanguardia nel settore nonché vanto per tutto il territorio e non solo.