27Aprile2018

 

  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Nomadi a piazza La Salsa nella Notte Bianca dell'Anspi

Il Comitato Regionale “ANSPI Basilicata”, in collaborazione con il Comitato Zonale “ANSPI Matera-Irsina” e con il Circolo-Oratorio “ANSPI Pisticci”, è lieto di comunicare che martedì 6 settembre 2016, a Pisticci, si terrà il primo raduno interregionale di tutti i circoli ANSPI di Basilicata, Puglia, Calabria e Campania. L’evento, che servirà tra l’altro a promuovere la realtà oratoriana dell’ANSPI nella nostra regione, avrà inizio nel primo pomeriggio con momenti di accoglienza e animazione in Piazza Umberto I, che così diventerà un vero e proprio “oratorio a cielo aperto”.
Nel tardo pomeriggio, giovani e ragazzi scenderanno in corteo verso Piazza Johnny Lombardi (ex Piazza La Salsa), dove, alle ore 21.15, si terrà la “Notte bianca dell’ANSPI Basilicata”, con il concerto (gratuito) e le testimonianze di fede della storica band italiana dei NOMADI; il gruppo musicale, infatti, si è esibito recentemente a Cracovia, in occasione della XXXI Giornata Mondiale della Gioventù (GMG), l’incontro internazionale dei giovani col Papa.

Di seguito il programma della manifestazione:
Ore 16,00 Arrivi e sistemazione nei parcheggi
Ore 17,00 Accoglienza dei circoli in Piazza Umberto I; Giochi e animazione per bambini, ragazzi e giovani

Ore 18,30 Momento di preghiera nella Chiesa di Sant’Antonio
Ore 19,00 In corteo verso Piazza Johnny Lombardi (ex Piazza La Salsa)
Ore 20,00 Animazione in piazza a cura di CICCIO PASTICCIO; Saluti del Presidente dell’ANSPI Nazionale e del Presidente dell’ANSPI Basilicata
Ore 21,15 Concerto-testimonianza dei NOMADI

Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su "Policy". Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.