26Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

La Krikka Reggae al Capodanno di Rai1 in diretta da Maratea

Ci sarà anche la Krikka Reggae tra gli artisti in scaletta per il Capodanno di Rai1, che verrà trasmesso in diretta da Maratea nella serata del 31 dicembre, a partire dalle ore 21.00 circa, al termine del messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica.
La band di Bernalda, fresca dell'album "XV anni di sound e cultura", uscito a giugno di quest'anno, si esibirà nel corso della quattro ore di musica in programma per salutare il nuovo anno, sullo stesso palco che ospiterà grandi nomi della musica italiana, come Al Bano e Romina Power, Patty Pravo, Raf, Tiromancino, Amii Stewart, Corona e Matthew Lee, idoli dei teen-ager - Soy Luna, Maggie e Bianca - e giovani promesse della musica italiana provenienti dai talent show di maggior successo televisivo degli ultimi anni.
"Siamo molto felici di portare la nostra musica sul palco di Rai1 – spiega ila band - e apprezziamo la volontà degli organizzatori di offrire una vetrina a quegli artisti lucani che hanno già dimostrato di saper uscire fuori dai confini regionali. Non è la prima volta che la Krikka Reggae si esibisce su palchi importanti, ma in questo caso il valore aggiunto è dato dal fatto che suoneremo nella nostra terra, alla quale siamo da sempre molto legati".
Realizzato in collaborazione con la Regione Basilicata, il Comune di Maratea e la Fondazione Matera-Basilicata 2019, "L'anno che verrà" sarà condotto da Amadeus, e vedrà la partecipazione straordinaria di Francesco Paolantoni, Dario Bandiera e Cristiano Malgioglio.
La festa di Rai1, durante la quale sono previsti collegamenti da Venosa con la giornalista lucana Francesca Barra, sarà seguita in diretta radiofonica da Rai Radio1 con uno speciale condotto sul posto da Carlotta Tedeschi e John Vignola.