02Maggio2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Nonna Grazia Tarulli compie 104 anni

Cinque figli, cinque nipoti e otto pronipoti, sono questi i numeri che raccontano la vita ultracentenaria di Grazia Tarulli, la nonnina di Bernalda che compie oggi 104 anni.
Nata nel 1912, alla vigilia della I Guerra mondiale, la signora Tarulli è ancora giovane di spirito e continua a vivere con gioia la sua lunga vita, nonostante nella sua biografia siano presenti molti capitoli infelici. Rimasta orfana di madre all'età di 3 anni, nonna Grazia ha anche perso tre figli, scomparsi prematuramente. Oggi è accudita dalle altre due figlie, Teresa e Antonietta, avute con il marito Domenico, sposato all'età di 19 anni.
Il tenero quadretto familiare che incornicia oggi la vita di Grazia, la vede innanzitutto circondata da un grande affetto espresso quotidianamente da tutti coloro che la conoscono, pronti ad augurarle buon compleanno alla speciale festa durante la quale spegnerà 104 candeline.
Ancora partecipe alla faccende di casa, non ha mai smesso di dedicarsi alla sua passione per la lana, che l'ha portata a realizzare negli anni molti manufatti artigianali, tra cui colorati calzini per bambini, pare molto richiesti. Anche la televisione e i piaceri della buona cucina hanno un posto importante nella sua vita.
Donna assai devota, l'anno scorso ha ricevuto la visita dell'arcivescovo di Matera-Irsina, monsignor Salvatore Ligorio, durante il suo viaggio pastorale a Bernalda.

Credit Foto: Bernalda e Metaponto News