04Maggio2024

Sei qui: Home Politica Sui Generis, auguri di campagna elettorale

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Sui Generis, auguri di campagna elettorale

Sui GeneriS, movimento politico contro l’indifferenza,  augura un grande in bocca al lupo a tutti i partecipanti alle prossime “speranze” elettorali affinché si possa operare insieme per il solo perseguimento del bene comune al di là delle ideologie e delle divisioni personali.
Chiediamo di restituire alla politica il suo significato più bello e profondo. 
Il più sentito augurio tuttavia, lo intendiamo fare all’intera comunità pisticcese, a noi cittadini, a noi stessi, perché siano gli interessi comuni a prevalere nella vita politica e sociale e ridare a questo territorio la dignità che merita.
Sui GeneriS è un  gruppo di giovani motivati, desiderosi di voltar pagina, capaci di guardare al futuro e di proporre una nuova forma mentis in cui al centro del vocabolario prevalga il “NOI” al posto dell’”IO”. Un “NOI” il cui solo interesse è l’interesse di tutti.
Giovani cittadini che, come tanti altri giovani, abbiamo sperimentato e sperimentiamo tutt’ora sulla nostra pelle l’emigrazione e la voglia di ritorno.
Giovani costretti a partire con le valigie non più di cartone ma pur sempre valigie, pronti a salire su treni e autobus, a salutare dal finestrino genitori, amici e parenti con l’amarezza nel cuore.
Giovani che leggono continuamente Pisticci.com e Marconia.it perché nonostante la distanza fisica vogliono vivere il loro territorio.
Giovani che pubblicano sui social network video sulle bellezze del luogo natio.
Giovani che decantano la comunità pisticcese nei lontani luoghi in cui vivono e che invitano i nuovi amici a visitarli.
Giovani che con orgoglio mostrano il nome Pisticci sull’etichetta dell’Amaro Lucano.
Giovani che vivono sul territorio il disagio di una comunità apatica e assopita.
Noi, ragazzi di Sui GeneriS, movimento politico contro l’indifferenza, non siamo solo un simbolo ma un insieme di valori, di idee, di competenze, di progetti che, con determinazione e umiltà, ci mettiamo al servizio del territorio per rimettere al centro di tutto il BENE COMUNE.
Un Augurio a tutta la nostra comunità, a noi stessi.
Ciò che per gli altri è un’ossessione, per noi è un sogno. Fidiamoci, condividiamo questo grande progetto e questa grande speranza. Noi ci crediamo: S POT FA!”

Sui Generis