04Maggio2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Nicola Calandriello protagonista al campionato nazionale di skeet

Domenica 25 giugno sul campo di tiro al volo dell’Ilva di Taranto si è svolto il campionato nazionale Gran Premio Skeet Formula FITAV. I molti tiratori partecipanti si sono opposti in 3 serie da 25 piattelli ciascuno più la fase finale da 25 per un totale di 100 piattelli da abbattere.
Nella prima categoria il pisticcese Nicola Calandriello non delude e si classifica al 2° posto dopo gli spareggi contro Donato Galgano. Nei tiri regolamentari i due si sono dati battaglia centrando entrambi 95 piattelli, mentre negli spareggi Calandriello abbatte un solo piattello contro i due di Galgano che sale così sul gradino più alto del podio. Terzo posto per Fortunato Colucci con 94 piattelli.
In seconda categoria primo Gaetano Ascione con 91 piattelli, secondo Biagio Gentile con 90, terzo Michele Casale con 88 piattelli centrati. Il pisticcese Francesco Buglione in giornata no, si ferma al 9° posto con 64 piattelli centrati.
Nella terza categoria primo Giovanni Don Vito con 90, secondo Alessandro Lippolis con 88, segue Leonardo Bonora con 85 + 6.
Il tiratore di Pisticci Nicola Calandriello conquista ancora un volta un meritato secondo posto in una giornata intensa, che lo ha visto gareggiare fino alla fine con Donato Galgano. Per Calandriello una grande soddisfazione in un grande contesto. Davvero una prova di forza e di concentrazione con una sola défaillance all’ultimo tiro dello spareggio.
In attesa della finale del 2 luglio che si terrà in quel di Ferrandina, Calandriello si gode il suo eccellente risultato consapevole che si può fare ancora meglio. Decisamente meglio dovranno fare anche gli altri cecchini pisticcesi, per non sciupare quanto di buono ottenuto nelle precedenti sfide.