15Maggio2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Body building: Carbone ci riprova a Matera

Leonardo Carbone, giovane campione di body building della scuderia “Harley’s Gym” di Marconia, ci riprova: dopo aver messo tutti in fila due settimane orsono a Carovigno, in provincia di Brindisi, nella gara valida per la prima tappa del circuito “Grande Slam”, questa volta il giovane atleta pisticcese sarà di scena a Matera , dove sabato 29 maggio, nella tensostruttura di Serra Rifusa, gareggerà ancora un volta nella categoria “Body Fashion”.

<<Sono molto concentrato – ha spiegato Carbone – in vista di questa seconda prova, nella quale spero di dare il meglio nel tentativo di fare bene come due settimane fa in Puglia. Mi sto allenando e preparando bene, seguendo tutti i consigli del mio maestro che mi segue attentamente anche dal punto di vista dieta alimentare. Ora, dopo tutto questo duro lavoro, non rimane che mettere in pratica quanto fatto per cercare di vincere ancora: sarebbe davvero un bel traguardo, ma mi accontento di esserci e gareggiare>>.

Il 24enne pisticcese è seguito in modo costante e certosino dal maestro Francesco Bruno, già pluricampione italiano ed europeo di categoria, che lo ha preparato per questa sfida lunga una stagione. <<Leonardo – spiega Bruno – si sta allenando con grande determinazione e serietà, ed è un grande appassionato di una specialità che, è bene ricordarlo, prevede che si sfili sia in costume che vestiti. Io sono fiducioso perché il ragazzo ha grandi potenzialità>>.

Nella gara di Matera carbone sfiderà il gotha della specialità, con l’obiettivo dichiarato di bissare la vittoria e prendere il largo nel Grande Slam, il circuito nazionale che, a fine stagione, assegnerà il titolo nazionale.

Piero Miolla