27Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Rifiuti, Bernalda si dota di telecamere per punire i trasgressori

"È già da qualche mese che il Comando Polizia Locale di Bernalda si è dotato di un sistema di videosorveglianza al fine di contrastare l'incontrollato fenomeno dell'abbandono di rifiuti sul territorio comunale". Lo rende noto il Comune di Bernalda.
"Dall'inizio del mese di ottobre – fanno sapere dal centro jonico - sono state accertate decine di violazioni in materia ambientale, in particolare relativamente all'abbandono di rifiuti indifferenziati di ogni genere e tipo. I rilievi vengono svolti mediante l'utilizzo di impianti di videocamere nascoste, collocate a rotazione in punti nevralgici dove maggiormente si concentra l'attività illecita di sversamento.
L'irrogazione di sanzioni potrà comportare anche il sequestro del mezzo utilizzato per commettere gli illeciti. Inoltre i nominativi dei trasgressori saranno comunicati all'Ufficio Tributi per verificare la regolarità dei pagamenti TARI.
Per i casi più gravi, in cui si riscontreranno fatti penalmente rilevanti, i trasgressori saranno denunciati all'Autorità Giudiziaria competente".