Lunedì, 01 Marzo 2021

Territorio

Fornire valore al turismo regionale con una giornata interamente dedicata agli operatori turistici lucani e diffondere un messaggio di speranza per ripartire compatti e con maggiori competenze.
Siamo ormai agli ultimi giorni del Carnevale (termina martedì 16 febbraio), che il Covid ha cancellato unitamente ad altre festività sempre onorate come si deve dalla nostra gente.
Il Direttore Generale, Gaetano Annese, comunica che entro la metà di marzo verranno trasferite, all’Ospedale di Tinchi, tutte le attività ambulatoriali che al momento sono allocate presso un immobile adiacente…
“Il nostro augurio è che queste immagini suscitino curiosità in coloro che non conoscono Marconia e trasmettano emozioni a tutti coloro che la abitano”.
E’ Carnevale, ma nessuno se ne accorge. Il Covid non lo ha risparmiato e noi questa volta, raccontando la nostra storia, torniamo indietro di diversi decenni quando nelle nostre case,…

Cinghiali: da problema ad opportunità

Sabato, 06 Febbraio 2021 11:58
I cinghiali, da problema a opportunità. Prende corpo il primo progetto pilota voluto dal Dipartimento Politiche Agricole e Forestali della Regione Basilicata per la realizzazione di una filiera delle carni…
Si celebra oggi la Giornata Mondiale delle Zone Umide, dedicata a tutte quelle zone “con acqua stagnante o corrente (dolce, salmastra o salata) – ivi comprese aree marittime – la…
Detto, fatto. Dopo il nostro servizio, circa la necessità di provvedere da parte dell’Amministrazione Comunale guidata dal primo cittadino Viviana Verri al rifacimento della segnaletica orizzontale, oltre che lungo le…
La Basilicata ha un nuovo nucleo operativo che si adopererà per far rispettare le leggi ambientali e vigilerà su parchi e riserve naturali, sul rispetto delle norme sui fiumi, ciclo…
Pagina 1 di 8

Ultimi Tweets

Coronavirus in Basilicata. Confermato il nuovo trend negativo https://t.co/cEjrfy7utD #coronavirus #COVID19
Per esigenze organizzative la sfilata dei Bersaglieri avrà inizio alle ore 16.30 partendo da piazza Giulio Cesare.… https://t.co/sEu8n5U1mZ
Grandinata record, Pisticci chiede lo stato di calamità https://t.co/9KyNoUqNJQ
Follow Pisticci.com on Twitter

Post Gallery

Basilicata zona rossa, il presidente di Confindustria, Somma: “Ristori siano rapidi e il monitoraggio costante"

Coronavirus in Basilicata. Cala il tasso di positività. Altri 2 casi in territorio di Pisticci. Tre nuovi decessi

Basilicata zona rossa. Diversi sindaci lucani non ci stanno e scrivono a Speranza e Bardi

Intervenire per creare nel prossimo futuro ulteriori opportunità nell'area della Valbasento

L'ipotesi Exos suscita alcuni interrogativi

Direzione Comune su caso Exos: Opportunità da non perdere, si faccia chiarezza

Trovato corpo senza vita in territorio di Montescaglioso

Coronavirus in Basilicata: ancora tanti i positivi, altri casi a Pisticci

Dall' 1 al 5 marzo cosa si può e cosa non si può fare