Domenica, 21 Aprile 2024

Politica

Marrese: “Una campagna elettorale strabiliante, piazze piene, tanto calore e affetto per una nuova primavera lucana. Il 21 e 22 aprile si vota per il futuro di questa regione”
Il dottor Paolo Giannasio, candidato alle Regionali nella lista di Azione con Calenda, nella Sala consigliare di Marconia, ha incontrato i cittadini per parlare di alcuni argomenti attinenti la sua…
Marrese, un patto con lavoratrici e lavoratori dello spettacolo: subito l’assessorato alla Cultura e una consulta permanente per scrivere insieme la nuova legge regionale di settore.
Chiorazzo risponde al presidente Vito Bradi sulla sanità:
"Puntuale, come un disco rotto, di questi tempi esce fuori l'ipotesi di commissariamento della sanità lucana, la fantasia nascosta della sinistra lucana. Lo stesso accadde l'anno scorso, con la stessa…
La Lucania, come molte altre regioni italiane, affronta la sfida dello spopolamento, con una crescente emigrazione dei giovani in cerca di opportunità. Questa situazione rappresenta una grave preoccupazione per il…
La crisi sanitaria in Lucania degli ultimi anni ha avuto conseguenze disastrose, sia in termini di gestione dei servizi che di offerta degli stessi. I numeri del comparto non lasciano…
"Ad una settimana esatta dal voto mi rendo conto di quanti attestati di stima, di entusiasmo e incoraggiamento ricevo dalla gente che incontro tutti I giorni. Questo mi spinge a…
Pagina 1 di 47

Post Gallery

Numeri, dati, curiosità delle elezioni regionali in Basilicata

Al Ce.C.A.M. la personale di pittura di Maria Lauria

Lidia De Nittis ha realizzato il dipinto commemorativo per la festa della Liberazione

Aperte le iscrizioni al “Lucania Goalkeeper Futsal Academy”

A 130 anni dalla sua nascita, Amaro Lucano annuncia il “World Amaro Day”

Avviso Basilavoro, possibile inviare le domande per gli incentivi

Casting attori, attrici per il film “Don Chisciotte” che si girerà anche a Pisticci

Il candidato alla presidenza della Regione Piero Marrese chiude la campagna elettorale

Arriva l’Aria Favolosa del teatro contemporaneo a Matera!