Martedì, 21 Maggio 2024

Sport

Ci siamo cascati ancora…..
Si chiama “Progetto Rete – Refugee Teams”, il progetto di inclusione, sviluppato e organizzato da anni dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio, con il supporto del Settore Giovanile e Scolastico. Si…
Vittorio D’Alessandro si è imposto nelle gare istituzionali di terza categoria di biliardo e andrà a Saint Vincent per rappresentare le provincie di Matera e Taranto al Campionato Italiano di…
Il maestro Gabriele Albano, titolare dell’ASD Lvcania Arcadia mixed martial arts, è stato premiato con una targa in quel di Montemilone.
Sarà San Cataldo-Città dei Sassi la finale play-off dell’Eccellenza lucana. Non riesce l’impresa all’Elettra Marconia che, nella sfida del “XXI Settembre” contro la compagine biancazzurra manca l’exploit esterno e conclude…
Con il successo nella finalissima regionale, la squadra di coach Giovanni Menga conquista il salto di categoria: “Un pubblico del genere meritava questo successo” Obiettivo centrato per l’Asd Riva dei…
L’Elettra Marconia è in piena corsa play-off: la lunga rincorsa ai piazzamenti d’onore del campionato di Eccellenza è culminata con la qualificazione agli spareggi promozione, giusto riconoscimento di un cammino,…
Sarà un torneo monumentale che coinvolgerà oltre 1300 persone contando atleti, dirigenti, tecnici e arbitri. In corsa per i quattro trofei in Calabria ci saranno 73 Rappresentative e tra queste…
Pagina 1 di 78

Post Gallery

21 milioni di euro per le PMI. Pubblicato sul BUR l’avviso pubblico

Al Crob di Rionero la biopsia liquida, un nuovo metodo di ricerca dei tumori

Riconferme alla guida dell’Unpli Basilicata

Tavolo Verde: l'incoerenza e l'incompetenza in Politica Agraria

A Matera e Metaponto “Play the games 2024” con atleti provenienti da 11 regioni

Di Trani: “Ringrazio chi mi ha votato, la maggioranza prenda atto del suo fallimento”

Ampiamente insufficienti i servizi educativi per la prima infanzia in Basilicata

Disponibile da oggi il videoclip di Krikka Reaggae "Haters telematici"

Presunto autore di una truffa individuato grazie alle impronte digitali