29Aprile2024

Sei qui: Home Cronaca Arrestato 52enne di Marconia. Aveva 10 dosi di marijuana

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Arrestato 52enne di Marconia. Aveva 10 dosi di marijuana

Un nuovo arresto nell’ambito del traffico e spaccio di droga. E’ quanto messo a segno dai carabinieri del Comando di Marconia che hanno arrestato P. S. (classe ‘61), nullafacente con precedenti.    
I militari della locale stazione nell'ambito di un quotidiano servizio di controllo del territorio, predisposto nel centro abitato della frazione di Marconia, hanno sorpreso il pusher  che, controllato all’interno della villetta comunale, a seguito di  perquisizione, è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente del tipo marijuana già suddivisa in 6 involucri di cellophane per alimenti nel numero di 10 dosi circa.  La droga era nascosta nella tasca del giubbotto indossato dall’uomo.
Allo stesso è stata contestata la detenzione illecita  per cessione di sostanza stupefacente. Tratto in arresto, dopo le formalità di rito, é stato tradotto presso la propria abitazione dove rimarrà a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Con questo arresto continua l’attività di repressione delle condotte illecite in materia di stupefacenti posta in essere dal Comando Compagnia carabinieri di Pisticci e dai Comandi di stazione dipendenti, dove, in genrale, sono stati registrati 246 reati perseguiti, che hanno portato all’arresto di 32 persone e di altre 121 denunciate in stato di libertà. Per quanto riguarda l’attività di prevenzione, per il solo nel mese in corso, una persona è stata sottoposta alla sorveglianza speciale, altre sette sono state sottoposte all’avviso orale. E’ stato notificato, inoltre, un divieto di ritorno nel comune di Bernalda ad un pregiudicato di Scanzano Jonico.