26Maggio2017

 

  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

'Le voci della sera': il libro di Domenico Miolla sarà presentato al Cecam

Martedi 25 Aprile dalle ore 19,00 in Piazza Elettra presso l’Associazione Culturale Ce.C.A.M, il professore Domenico Miolla, presenta il suo libro "Le voci della sera".
Una prima originale prova poetica di Mimi Miolla, così conosciuto, insegnante di scuole elementare prima e direttore didattico poi nelle Province di Bergamo, Cosenza, Potenza e Matera.
Nel 1987 ha curato la pubblicazione di una raccolta di poesie degli alunni delle scuole elementari dell’Alta Valle Bergamasca con “L’Eco della Valle”, mentre ne 2011 partecipa e ottiene il primo premio a Torino al Concorso Letterario Nazionale “Il Risorgimento” sul tema “150 anni dall’Unità d’Italia” con la poesia “Ti amo, Italia”. Nel 2012 è finalista al Concorso letterario Nazionale “Nuova Scrittura Attiva” indetta dall’Associazione Culturale “Elementi Dinamici” di Tricarico con la poesia “Vecchio Basento”.
La silloge, che verrà presentata martedi prossimo, dalla prefazione curata da Mario Di Giulio, mentre la postfazione da Maria Antonietta D’Onofrio, è un viaggio come la stessa sua poesia, mai frenetico, ricco di ricordi nelle “strettoie dell’anima”.
Ad introdurre la serata sarà Giovanni Di Lena Presidente del sodalizio culturale di Marconia che darà voce ad un'altra splendida serata di cultura, introducendo subito il primo cittadino di Pisticci Viviana Verri e l’ assessore alla Cultura del Comune di Pisticci, Maria Grazia Ricchiuti.
Subito dopo interverranno nell’ordine Maria Antonietta D’Onofrio, Dino D’Angella e lo stesso Autore. Durante la serata saranno lette da Grazia Giannace (Vice Presidente Ce. C.A.M), alcune  poesie della silloge del poeta pisticcese.

   

Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su "Policy". Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.