23Novembre2017

 

  • image
  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Lucano protagonista al The Nightjar di Londra. Il liquore pisticcese è perfetto nella mixology

Dopo il successo riscosso dal precedente evento inglese, lo scorso 10 ottobre, durante la London Cocktail Week, Lucano ha presentato la sua seconda Cocktail Masterclass UK al The Nightjar, considerato un cult nel mondo della mixology, al terzo posto nella prestigiosa The World’s 50 Best Bar 2014. Situato nel centro di Londra, il locale ripropone il glamour del 1920, le atmosfere del proibizionismo, dell’art Deco e della musica Swing, affermandosi come il miglior speakeasy londinese.
L’evento ha visto l’intervento come special guests di bartender di fama internazionale: Agostino Perrone head bartender del The Connaught di Londra, assieme ai padroni di casa Marian Beke e Luca Cinalli, hanno presentato al pubblico, composto da professionisti del settore, le qualità uniche di Amaro Lucano, considerato base ideale per cocktail.
“Nella mixology” afferma Luca Pirola fondatore di Bartender.it e organizzatore delle masterclass Lucano che si stanno svolgendo nel mondo “si lavora sugli ingredienti per armonia o per contrasto e Amaro Lucano, grazie alla sua versatilità, dovuta alla particolare ricetta, permette molteplici combinazioni”.
Il celebre amaro prodotto a Pisticci è diventato, infatti, un key ingredient nel mondo della mixology grazie al giusto equilibrio dato dalla sapiente miscelazione di più di 30 erbe officinali, e che lo rendono l’abbinamento ideale per ogni tipo di ingrediente, definendo un gusto deciso e unico.

   

Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su "Policy". Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.