03Maggio2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Poteva essere candidato sindaco, Lazazzera è fra i grandi assenti della tornata elettorale

Gravosi impegni di lavoro coincidenti con la scadenza elettorale mi hanno indotto a rinunciare alla presentazione della mia candidatura a Sindaco, pur avendo, a detta di molti, buone possibilità di successo. La consapevolezza dell'importanza e dell'oneroso carico di lavoro e responsabilità che comporterebbe l'autorevole ruolo, in questo periodo incompatibili con la mia vita imprenditoriale, per serietà seppur con sofferenza, mi ha fatto optare per la rinuncia.
Mi auguro che dalle urne esca il miglior Sindaco e la migliore squadra per governare la nostra città.
In questi 5 anni di consiliatura ho cercato di svolgere il mandato ricevuto con serietà, impegno e dedizione. La maggior parte dei consigli comunali sono stati tenuti su mia richiesta e grazie anche alle firme dei colleghi di opposizione. Il ruolo di opposizione o di minoranza l'ho esercitato nel rispetto dei ruoli, senza far mancare denunce, sollecitazioni ed interventi sui vari e gravi problemi che hanno interessato la nostra comunità ed il nostro territorio.
Mi è capitato che per puro amore del bene comune, in alcuni casi ho cercato di dare il mio contributo ed il sostegno alla maggioranza, considerata la gravità delle tante problematiche che interessano il Comune di Pisticci, al netto delle contrapposizioni politiche ed ideologiche e dei rispettivi ruoli. Ho cercato di fare sempre il mio meglio, con i limiti, davvero tanti, che condizionano il ruolo del consigliere di opposizione. Spero di aver ringraziato con il mio impegno tutti gli elettori che 5 anni fa decisero di votare per me e per quella lista e mezza fatta di "giovani illustri, molti sconosciuti ma dalle grandi speranze", speranze tradite da mancate alleanze volute dai soliti professionisti della sconfitta altrui (all'epoca il Pdl, per volere dei vertici regionali).
Ringrazio ovviamente tutti coloro che ci hanno seguito in questi anni, molti dei quali hanno cambiato opinione, passando dallo scetticismo e dalla diffidenza iniziale a sentimenti di stima e considerazione, fino a spingerli a sollecitare con forza una mia candidatura a Sindaco in questa tornata elettorale. Speriamo bene per la nostra comunità e per la nostra città. Auguri Pisticci, Dio ti benedica.

Domenico Lazazzera