23Luglio2019

 

Sei qui: Home Politica Verri, i primi giorni da sindaco fra uffici, documenti ed uscite pubbliche
  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Verri, i primi giorni da sindaco fra uffici, documenti ed uscite pubbliche

Classico tour fra gli uffici per il sindaco Viviana Verri nei suoi primi due giorni di mandato. Proclamata lunedì, la prima cittadina a 5 Stelle ha iniziato subito ad incontrare il personale del Comune di Pisticci per conoscere direttamente esigenze e priorità.
Oggi prime foto di rito nel suo ufficio e prime firme su atti ufficiali, avendo formalizzato la nomina degli eletti in Consiglio comunale. Poi prima volta con la fascia tricolore, in un breve momento inaugurale a via Cantisano, presso la nuova sede dell’ufficio territoriale dell’Agenzia delle entrate, già operativa dal 16 maggio, dopo il trasferimento dal piazza Plebiscito.
Nel pomeriggio la neo sindaco è partita alla volta di Roma dove domani incontrerà i 19 nuovi sindaci del Movimento 5 Stelle vincitori dei ballottaggi, fra cui Virginia Raggi e Chiara Appendino rispettivamente sindaci di Roma e Torino.
Nei prossimi giorni dovrà poi essere convocato il primo Consiglio comunale nel quale potrebbe essere presentato anche il nuovo esecutivo. In calendario anche un primo incontro ufficiale con il personale degli uffici ed un comizio post elettorale del M5S.