15Maggio2024

Sei qui: Home Politica Conferme per Gianfranco Martino candidato sindaco. Arriva il sostegno di 'Noi Siamo l'Italia'

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Conferme per Gianfranco Martino candidato sindaco. Arriva il sostegno di 'Noi Siamo l'Italia'

Dopo le anticipazioni de nostro giornale arrivano le conferme rispetto al nome di Gianfranco Martino come candidato nella prossima tornata elettorale alle comunali di Pisticci. “Noi Siamo l'Italia, movimento politico di area liberal-democratica, con forti basi nel "civismo", sostiene la candidatura di Gianfranco Martino, imprenditore lucano, per le amministrative 2016 del comune di Pisticci”. E’ quanto riporta la nota del portavoce del movimento, il giornalista Marcel Vulpis, che già a fine novembre aveva anticipato la candidatura di Martino in un suo tweet al quale era aggiunta anche una foto con lo stesso Vulpis, Martino e Franco Stella, ex presidente della provincia di Matera e fondatore dell’omonima lista, al quale l’imprenditore pisticcese è stato associato dopo che i vertici  della stessa lista avevano indicato in un imprenditore del posto il proprio candidato sindaco.
“Martino – aggiunge Vulpis - è espressione di un territorio e di quello spirito civico, che si sta diffondendo spontaneamente in tutta Italia, rispondendo, soprattutto, alle istanze dell'elettorato (ormai stanco e sfiduciato) di fronte a forze politiche sempre più vecchie e prive di idee per il futuro della Basilicata.
C'è bisogno di forze nuove, di uomini e donne che siano linfa vitale di un territorio, pronti a "donarsi" alla cittadinanza e non solo a chiedere, così come è avvenuto fino ad oggi. I vecchi partiti politici sono in uno stato comatoso, tenuti in vita, a livello farmacologico, dagli ultimi sussulti purtroppo di un consociativsmo diffuso in tutti gli strati sociali. Ecco perché crediamo fermamente nella persona di Gianfranco Martino e nel suo desiderio sincero di innovare attraverso la politica. Siamo certi – conclude il portavoce della lista Noi Siamo l'Italia - che i cittadini di Pisticci sapranno apprezzare questo "spirito" e ci attendiamo che tutte le forze sane del territorio si aggreghino nelle prossime settimane, così come ha fatto NSI, attorno alla figura di Martino”.