26Maggio2017

 

  • image
  • image
  • image

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Ferrclima PisticciMarconia batte il Potenza e vola in finale

Non si ferma la corsa della FerrClima PisticciMarconia che vola in finale play-off del campionato di Prima Divisione: dopo il Sapri, la compagine gialloblù ha eliminato anche la Livi Volley Potenza grazie al 3-1 del match di ritorno. Dopo il tris dell’andata, alla FerrClima bastava la conquista di un solo set per staccare il pass verso la finalissima e le ragazze di De Pace non hanno mancato l’appuntamento con la vittoria.
Le pisticcesi vincono subito il primo set con il punteggio di 25-11, mentre nella seconda frazione surclassano le avversarie con un più netto 25-5. Flessione solo nel terzo parziale, vinto dalle potentine per 15-25, la FerrClima chiude i conti nel quarto set vincendo 25-16.
Al termine della sfida che ha sancito l’accesso alla finalissima, il tecnico gialloblu Pierpaolo De Pace commenta con soddisfazione il successo contro la Livi Volley Potenza: “E’ stata una partita tranquilla, giocata bene e senza dar modo alle nostre avversarie di mettere in discussione l’approdo in finale. Nel corso del match ho alternato tutte le ragazze a disposizione e devo dire che si sono comportate egregiamente, con una grande prova di forza, costanza e determinazione”.
Le attenzioni vanno subito all’altra semifinale, vinta al Golden Set dalla Masturzo Pallavolo Venosa in casa del Villa d’Agri: “Il Venosa è un avversario sicuramente difficile, visti i precedenti di campionato- conclude il coach pisticcese - Noi, dal canto nostro, affronteremo al meglio questo doppio impegno: rispetto alla prima parte di campionato, abbiamo cambiato alcuni elementi della nostra rosa, per cui non dobbiamo assolutamente fare paragoni con le precedenti due partite contro il Venosa, ma concentrarci sulla finalissima e dare il massimo per conquistare la promozione in Serie D”.
Visto il miglior piazzamento della regular season, la FerrClima PisticciMarconia affronterà gara 1 in trasferta, per poi giocarsi tra le mura amiche la conquista del titolo regionale nell’ultimo e decisivo match di stagione.

   

Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca su "Policy". Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.