26Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Pisticci Futsal chiude una grande stagione. Cataldo: 'Ringraziamo tutti quelli che ci hanno sostenuti ed in particolare gli Ultras Pistoikos'

Il triplete non è arrivato, è vero, ma il Pisticci di calcio a 5 maschile può consolarsi con un trofeo particolare, che in pochi hanno: la tifoseria.
Oltre alla promozione in C1 e alla Coppa Batta, infatti, per i gialloblù il terzo trofeo stagionale può certamente essere considerato l’aver conquistato l’amore e l’affetto dei tifosi del gruppo “Ultras Pistoikos”. La squadra gialloblù di coach Francesco Benedetto li ha voluti ringraziare nel corso del meeting “Ringraziamento alla Comunità Pisticcese”, che si è svolto nella sala consiliare di piazza Umberto I, affollata di tifosi inneggianti ai colori del club presieduto da Donato Panetta.
“Abbiamo deciso di ringraziare pubblicamente l’intera comunità per il sostegno ricevuto durante la stagione 2016/2017 di futsal, conclusasi con la vittoria del campionato di serie C2, la vittoria della Coppa Italia di categoria, la cosiddetta Coppa Batta, la medaglia d’argento in Supercoppa e tanti altri riconoscimenti sia alla squadra che ai singoli giocatori – ha spiegato il team manager, Cosmiano Cataldo. Partner imprescindibile della manifestazione, nonché indiscusso protagonista dell’intera stagione appena conclusasi, è stato il gruppo Ultras Pistoikos, che ha letteralmente accompagnato e sostenuto la squadra sempre, in ogni momento, nella gioia e nelle difficoltà. Il rendere omaggio ai propri beniamini è stata anche un’ulteriore occasione per giovani, famiglie e bambini per rivivere le emozioni di questa indimenticabile annata trionfale”, ha concluso Cataldo.
All’incontro, caratterizzato da un clima festoso, ma, allo stesso tempo anche culturale e di programmazione, hanno partecipato lo storico Giuseppe Coniglio, che in una breve introduzione ha trattato il tema calcio a Pisticci, Vittorio Losenno, massofisioterapista della Nazionale Italiana di calcio a 5, coach Benedetto e il dirigente Giovanni D’Onofrio.

Piero Miolla