28Aprile2024

Download Template for Joomla Full premium theme.

Deutschland online bookmaker http://artbetting.de/bet365/ 100% Bonus.

Online bookmaker bet365

Arturo Grieco vince al Nazionale di Salto Ostacoli di Castellaneta

Si è svolto tra il 15 ed il 16 dicembre presso il Circolo Ippico A.S.D. Sud REINEDCOWHORSE & LATORRE QH Castellaneta il Concorso Nazionale di Salto Ostacoli Tipo B. Hanno partecipato diverse centinaia di atleti, provenienti da diverse Regioni Italiane.
Arturo Grieco, dodicenne pisticcese, ha partecipato con due pony: Cris di anni undici nella categoria B90 di Precisione e Peter Pan di anni cinque nella categoria B80 di Precisione, registrando in seconda giornata, rispettivamente zero e una penalità, risultati che gli hanno consentito di aggiudicarsi il primo posto con Cris e terzo posto con Peter Pan.    
Attualmente il cavaliere Grieco e i pony sono ospiti del “Centro Sportivo ASD il Calanco di Pisticci”, una struttura nota sul territorio per lo sport a cavallo, seguiti dal delegato Istruttore Federale di I livello Giuseppe Iannuzziello.    
Con questo connubio sono maturati risultati importanti, grazie all’impegno ed all’amore per lo sport a cavallo, che permettono di conciliare lo studio, l’attività sportiva ed il tempo libero. A dimostrazione che è possibile dedicarsi allo sport non trascurando lo studio, infatti, sul nostro territorio sono in continua crescita, con risultati tangibili, diverse discipline sportive, seguite con l’impegno di tanti ragazzi, ma anche degli istruttori e dei genitori.